X


Grande Fratello Vip, televoto annullato: Signorini prende un provvedimento

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

GF Vip: il televoto è annullato. Alfonso Signorini annuncia un provvedimento

A una settimana dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip già si parla di provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Con un comunicato ufficiale la produzione del reality show ha fatto sapere che il televoto, a cui dovevano sottoporsi al giudizio del pubblico Massimiliano Morra e Fausto Leali, è annullato. Fausto Leali espulso dal GF Vip? Nelle ultime ore l’artista ha pronunciato frasi inaccettabili. Nel dettaglio, il cantante ha parlato di una differenza tra ‘nero’ e ‘negro’, usando senza remore e senza reale conoscenza queste parole rivolgendosi a Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Qualche giorno fa, invece, aveva elogiato frasi di sapore nostalgico sul fascismo e su Mussolini. Stasera al GF Vip Alfonso Signorini annuncerà il provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Senza ombra di dubbio si tratterà del cantante Fausto Leali.

Grande Fratello Vip: Fausto Leali espulso. Il televoto è annullato

Sono stati in tanti a chiedere l’espulsione di Fausto Leali dal GF Vip e sembra che la produzione, finalmente, abbia preso una decisione. Alfonso Signorini annuncerà nella puntata di stasera un provvedimento nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nonostante non venga specificato, il provvedimento non può che essere rivolto verso Fausto Leali dopo che ha chiamato Enock Barwuah con l’appellativo di ‘negro’. Nel comunicato diffuso da Grande Fratello Vip sui canali social si legge:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”.

GF Vip prende una decisione su Fausto Leali: Alfonso Signorini annuncia l’espulsione

Nella puntata di questa sera, lunedì 21 settembre, di Grande Fratello Vip Alfonso Signorini svelerà tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms saranno rimborsati nelle prossime ore. Televoto annullato, Fausto Leali espulso: si preannuncia una puntata scoppiettante.