X


Grey’s Anatomy, Sarah Drew ricorda Jackson e April: la dedica dell’attrice

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Grey’s Anatomy, Sara Drew su Jackson e April: “Una delle mie esperienze preferite”

Sono già trascorsi due anni da quando Sarah Drew ha abbandonato il set di Grey’s Anatomy. Da quel momento l’attrice non ha mai smesso di ricordare i lunghi anni trascorsi come interprete di April Kepner. L’esperienza decennale si è conclusa a causa di semplici scelte creative. Come dichiarato da Krista Vernoff, infatti, il percorso della talentuosa dottoressa era ormai giunto al capolinea. Una decisione che l’attrice non ha mai pienamente compreso, ma che non le ha vietato di continuare a manifestare il suo affetto nei confronti del Medical Drama. L’ultima testimonianza è arrivata proprio nelle scorse ore, quando Sarah Drew ha condiviso uno scatto dal backstage dell’episodio interamente dedicato alla storia d’amore tra Jackson e April. Ecco la descrizione che l’attrice ha allegato:

In onore dei miei amici di Grey’s Anatomy, ecco un divertente ritorno a #JaprilTheMovie. Questo episodio è diventato una delle mie esperienze televisive preferite di tutti i tempi.

Sarah Drew rende omaggio al percorso di Jackson e April: “Giorni pieni di gioia”

Continuando con la sua dedica, Sarah Drew ha svelato un retroscena sull’episodio di Grey’s Anatomy interamente dedicato a Jackson ed April. L’attrice ha infatti raccontato di aver impiegato ben nove giorni per la realizzazione della puntata. Un ritmo di lavoro molto intenso che tuttavia ha regalato all’interprete una delle esperienze televisive migliori di sempre:

Ognuno di quei nove giorni è stato pieno di gioia. L’episodio, brillantemente scritto da Elizabeth Klaviter e diretto da Rob Corn, ci ha fatto sentire come se fossimo in una piccola bolla magica a girare il nostro film.

Sulla straordinaria sintonia con il suo partner televisivo, Sarah Drew ha inoltre speso parole di profonda stima e affetto che confermano, ancora una volta, il rapporto d’amicizia che lega l’attrice a Jesse Williams:

Abbiamo passato un’intera giornata a girare questa scena insieme. Questa foto è tratta da quella scena che si è conclusa con noi che ci lanciavamo i biscotti della fortuna.

View this post on Instagram

In honor of my pals over at Greys starting back up this past week, here’s a fun throw back to #japrilthemovie . Our amazing director for that episode, #robcorn sent this photo to us over the weekend. This episode will go down as one of my all time favorite television experiences. Every one of those 9 days on set was joyous. The episode was so brilliantly written (by #elizabethklaviter) and directed (by #robcorn) and we felt like we were in this magical little bubble making our own movie. This pic is from the rehearsal of that epic 15 page scene that ended with us pelting each other with fortune cookies. We spent a whole day (12-13 hours) shooting that one scene together . It felt like we were performing a one act play and it was really hard work but a profoundly fulfilling experience. Sending love to all the #japril fans out there and of course, to my co-captain @ijessewilliams ❤️❤️❤️ 🥠 🥠 🥠

A post shared by Sarah Drew (@thesarahdrew) on

Grey’s Anatomy, l’attrice di April Kepner confessa: “E’ stato un duro lavoro, ma molto appagante”

Infine Sarah Drew ha dedicato un pensiero speciale ai numerosi fan di Jackson ed April. Nonostante la storia d’amore tra i due chirurghi sia definitivamente archiviata, sono ancora moltissimi i telespettatori di Grey’s Anatomy che non smettono di sperare in un possibile ritorno di fiamma tra i due personaggi. Ecco le parole dell’attrice a tal proposito:

È stato davvero un duro lavoro, ma anche un’esperienza molto appagante. Mando amore a tutti i fan dei Japril e ovviamente al mio co-capitano Jesse Williams.

Questa, dunque, la dolce dedica di Sarah Drew ai suoi numerosi followers. In attesa di scoprire se l’attrice tornerà mai sul set del Medical Drama, vi ricordiamo che gli attori sono già lavoro per le riprese di Grey’s Anatomy 17 e che Kim Raver ha dichiarato di essere spaventata dalle possibili conseguenze dell’emergenza sanitaria.