X


Grey’s Anatomy 17, Kim Raver torna sul set: “Sono spaventata, ma…”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Kim Raver - Grey's Anatomy 17

Kim Raver torna sul set di Grey’s Anatomy 17 e confessa: “Cerchiamo di creare una nuova normalità”

Il cast di Grey’s Anatomy è tornato sul set solo qualche giorno fa, ma le testimonianze degli attori sono già molteplici. Nella giornata di ieri, in particolare, la produzione ha accolto l’interprete della dottoressa Teddy Altman. Quest’ultima, visibilmente commossa, ha condiviso una serie di foto che la ritraggo insieme ai colleghi. In un clima totalmente nuovo, dominato dall’ingombrante presenza dei dispositivi anticontagio, l’attrice non ha nascosto la sua preoccupazione per l’attuale emergenza sanitaria. Nonostante ciò, Kim Raver si è detta entusiasta della possibilità di tornare a lavoro. Alle prese con l’arduo compito di creare una nuova normalità, l’attrice, direttamente sul suo profilo Instagram, ha dichiarato quanto segue:

Sembro un po’ spaventata qui… Probabilmente lo sono, ma sono anche felice tornare a lavoro! Stiamo lavorando cercando di creare una nuova normalità. Con le mascherine e un sacco di igienizzante, proviamo a ridere nonostante tutto.

 

Grey’s Anatomy 17, Kim Raver (Teddy Altman) commenta la nuova trama: “E’ strabiliante”

A far da eco alle dichiarazioni di Ellen Pompeo, che qualche giorno fa ha fatto una dedica speciale, è dunque intervenuta Kim Raver. L’interprete di Teddy Altman, si è infatti detta entusiasta della possibilità di riabbracciare i colleghi dopo il lungo periodo trascorso in quarantana. Al pari di tutti gli altri attori di Grey’s Anatomy, l’attrice ha poi commentato la decisione degli sceneggiatori di portare in scena le conseguenze dell’emergenza sanitaria. In linea con la trama prevista da Krista Vernoff, la quale ha annunciato un mondo nuovo per tutti i personaggi, Kim Raver ha dunque confessato:

Raccontare le storie che tutti abbiamo vissuto.. Beh è alquanto strabiliante. Una delle cose di cui sono grata è quella di poter tornare a lavorare in sicurezza e fare la mia parte per proteggere la famiglia di Grey’s Anatomy.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Teddy Altman inizia le riprese: “Provo gioia”

Infine l’interprete di Teddy Altman si è detta grata della possibilità di tornare sul set di Grey’s Anatomy 17 per raccontare, in modo onesto e sincero, quanto avvenuto durante i mesi di quarantena. Ecco le parole con le quali l’attrice ha concluso il suo lungo post su Istagram:

Provo gioia nel rivedere tutti dopo un lungo periodo di quarantena. Siamo felici di poter raccontare ancora a tutti voi delle storie. State al sicuro. Con amore…