X


I Fatti Vostri, Samanta Togni debutta. Magalli: “Sa fare tante cose”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni e Giancarlo Magalli

Samanta Togni debutta a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli: “Sa fare tante cose”

Quest’oggi, lunedì 14 settembre, è stato il primo giorno di scuola in molte regioni d’Italia, ma non solo: è iniziata anche la trentesima stagione de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, storico conduttore della trasmissione, al timone per le ventesima volta, in apertura ha voluto sottolineare la ricorrenza presentando la bellissima new entry di questa stagione. Stiamo parlando di Samanta Togni che, al debutto, ha fatto il suo ingresso mettendo subito in mostra una delle sue migliori capacità, quella del ballo, affinata praticando la disciplina per molti anni e anche per la televisione, essendo stata, come ha sottolineato anche il conduttore, una delle maestre più brave di Ballando con le stelle. I complimenti di Giancarlo Magalli alla nuova collega, però, non si sono limitati a questo. Rivolgendosi al pubblico di Rai2, ha evidenziato:

Lei sa fare tante cose e ci fa piacere averla con noi.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sull’alternanza: “Tanti conduttori mi hanno dato il cambio”

Presentando la nuova collega, nella prima puntata de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha poi voluto affrontare il discorso della cosiddetta ‘alternanza’ (nel quale ha forse indirizzato una frecciata ad Adriana Volpe. Samanta Togni, infatti, ha preso il posto della bella e brava Roberta Morise, la quale è stata rimpiazzata, come ha spiegato il conduttore, soltanto in ragione di questa legge dell’alternanza che vige in quasi tutti i programmi televisivi:

E’ normale alternarsi. Anche io mi sono alternato. Tanti conduttori mi hanno dato il cambio: Frizzi, Giletti, Castagna, Sabani, ecc.

Samanta Togni, prime parole a I Fatti Vostri: “Sono molto emozionata, ma sto bene”

Ma quali sono state, dunque, le prime parole di Samanta Togni per l’inizio di questa nuova esperienza a I Fatti Vostri? L’ex maestra di Ballando con le stelle, dopo l’ingresso a passi di danza, rispondendo alle domande di Giancarlo Magalli ha esclamato:

Sono molto emozionata, ma sto bene.