X


I Soliti Ignoti, Covid-19: cancellata la puntata speciale con Amadeus

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 5 giugno

I Soliti Ignoti coronavirus: salta la puntata in prima serata con Amadeus

Sarà una stagione televisiva molto difficile per i programmi televisivi che dovranno fare i conti con il coronavirus. Domenica 13 settembre sarebbe dovuta andare in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti in prima serata e in diretta su Rai1 che, però, non sarà trasmessa. Come fa sapere Blogo, nelle ultime ore è stato registrato un caso positivo nella squadra di Amadeus. L’appuntamento con il premiato game show doveva ospitare per l’occasione alcuni Vip chiamati ad animare il celebre gioco che invita concorrenti e il pubblico a indovinare la professione dei personaggi messi in mostra sul palco. I Soliti Ignoti in prima serata è stato cancellato per coronavirus come da protocollo e se i risultati che si attendono dovessero certificare la negatività di tutti gli altri componenti della produzione, Amadeus potrebbe riprendere le registrazioni già a metà della prossima settimana.

Amadeus sostituito: cancellato per Covid-19 I Soliti Ignoti domenica in prima serata

La puntata in prima serata doveva vedere tra gli ospiti Rita Pavone, Rocco Hunt, Gigi D’Alessio, Riccardo Rossi, Sabrina Salerno, Ana Mena Rojas e invece non andrà in onda: I Soliti Ignoti in prima serata domenica è stato cancellato per Covid-19. Il padrone di casa del game Amadeus, che non sfiderà Barbara D’Urso e la prima puntata della nuova stagione di Live Non è la D’Urso, sarà sostituito da A Casa Tutti Bene, il film drammatico di Gabriele Muccino e con la partecipazione di Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Gianmarco Tognazzi e molti altri. La puntata in diretta con i Vip de I Soliti Ignoti in prima serata andrebbe in onda solo domenica prossima, 20 settembre, se non ci saranno ulteriori casi di positività al coronavirus.

I Soliti Ignoti coronavirus: Amadeus torna in onda con le puntate registrate

Confermate già da domani sera, domenica 13 settembre, le puntate registrate de I Soliti Ignoti. Amadeus torna nell’access time di Rai1 in attesa di capire se e quando realizzare la puntata speciale de I Soliti Ignoti in prima serata a causa del Covid-19. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.