X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci si sposta nello studio di Ballando

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Il cantante mascherato, seconda edizione: Milly Carlucci in onda dallo studio di Ballando con le stelle

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 tra gennaio e febbraio del 2021. In rete, però, continuano a circolare anticipazioni, come quelle lanciate alcune ore fa dal sempre informato TvBlog, secondo il quale Milly Carlucci con Il cantante mascherato 2021 non andrà in onda dallo studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’, location della passata edizione, bensì dall’auditorium del Foro Italico, studio che da sempre ospita Ballando con le stelle.

Milly Carlucci al lavoro per la seconda edizione de Il cantante mascherato: le date della messa in onda

Sempre Blogo ha annunciato che Milly Carlucci condurrà Il cantante mascherato 2 per cinque venerdì sera, dal 29 gennaio al 26 febbraio. Lo show avrà quindi una puntata in più rispetto alla prima edizione, quando gli appuntamenti sono stati quattro. Infine, tra le anticipazioni della seconda edizione italiana de Il cantante mascherato rivelate dal sito menzionato nel primo paragrafo si parla anche della possibilità che Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli vengano sostituiti in giuria, dove sarebbero invece riconfermati Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti.

Il cantante mascherato (The masked singer), nuova edizione italiana: Milly Carlucci cambia il format?

TvBlog ha affermato, in conclusione, che Milly Carlucci possa apportare qualche modifica al format de Il cantante mascherato 2021, per ottimizzare i costi.