X


Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti svela: “Vedo tanti genitori…”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Luca Zingaretti montalbano 18 settembre

Montalbano, Luca Zingaretti racconta su instagram: “Vedo tutti i genitori con la mascherina, ma…”

E’ tornato da poco su Rai1 Luca Zingaretti con le repliche de Il commissario Montalbano, fiction leader d’ascolti da sempre, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. E proprio lui che interpreta Salvo Montalbano, in una storia caricata su instagram alcune ore fa, mostrandosi con la mascherina, ha scritto:

Quando accompagno mia figlia a scuola vedo tutti i genitori con la mascherina. Mi sembra normale ma poi penso che tanto normale non lo è…

Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti su instagram: “Ci abitueremo alla mascherina?”

Sempre nella storia in questione Luca Zingaretti de Il commissario Montalbano ha chiesto: “Ci abitueremo mai alla mascherina?”. Ha poi concluso il post con un’affermazione scherzosa, ossia: “Intanto per fortuna è ricominciata la scuola!” allegando alcune faccine che ridono.

Luca Zingaretti, salta la replica de Il commissario Montalbano prevista per lunedì prossimo

Intanto, dopo le due puntate de Il commissario Montalbano trasmesse questa settimana (lunedì e martedì), con la prima delle quali Rai1 ha battuto l’esordio del GF Vip, Luca Zingaretti la settimana prossima non sarà su Rai1, in quanto la puntata in replica di Montalbano prevista per lunedì 21 non andrà in onda per lasciare spazio ad un appuntamento speciale di Porta a Porta, con Bruno Vespa, dedicato al referendum. Martedì, invece, partiranno le repliche di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, con Vanessa Scalera, dunque il ritorno de Il commissario Montalbano dovrebbe avvenire lunedì 28.