X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Ho pensato a sopravvivere”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Ho pensato a sopravvivere”

Il tanto atteso inizio de Il paradiso delle signore è previsto per lunedì 7 settembre. A partire dalla prossima settimana infatti andranno in onda le nuove puntate del Paradiso ed i telespettatori della seguita soap di Rai 1 potranno sapere come finirà la quarta stagione. Uno dei personaggi storici della soap, presente sin dalla prima stagione, è il dottor Vittorio Conti, impersonato da Alessandro Tersigni. L’attore, in una lunga intervista a DiPiù Tv, ha spiegato come è stato il ritorno sul set ma soprattutto ha confessato come ha vissuto i primi mesi del lockdown:

“Il primo mese ho pensato soprattutto a sopravvivere. Sembrava che fosse scoppiata una guerra”

Alessandro Tersigni però poi ha aggiunto che è riuscito a tranquillizzarsi, capendo che bastava adottare le dovute precauzioni per evitare il peggio.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Sul set eravamo preoccupati”

Alessandro Tersigni recentemente ha ammesso come sia complicato stare sul set. Dopo l’interruzione improvvisa dovuta allo scoppio della pandemia da Coronavirus non solo l’attore ma anche gli altri membri del cast, gli autori e tutta la squadra hanno vissuto giorni di dubbi e smarrimento. Tersigni ha infatti rivelato:

“Sul virus si sapeva molto poco, non sapevamo come muoverci, eravamo tutti preoccupati”.

L’interruzione delle riprese non ha permesso di finire di girare le 20 puntate finale della quarta stagione. I tanti telespettatori della soap infatti non hanno potuto assistere all’evolversi delle varie trame dei personaggi de Il paradiso delle signore. L’attesa tuttavia è finita, da lunedì 7 settembre infatti gli Amato, i Guarnieri e i Cattaneo torneranno con le nuove puntate del Paradiso.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi: cosa succederà a Vittorio Conti?

Il personaggio che interpreta Alessandro Tersigni, Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore è uno dei protagonisti della soap. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate si apprende che lui e la moglie Marta troveranno una bambina abbandonata nel grande magazzino e che inoltre l’arrivo di una bambina, Serena Conti, li sconvolgerà.