X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio sbotta: “Quanta cattiveria”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore (Emanuel Caserio) sbotta: “Quanta cattiveria”

Uno dei personaggi più amati de Il paradiso delle signore è Salvatore Amato, impersonato da Emanuel Caserio. Quest’ultimo nelle scorse ore si è duramente sfogato per alcuni messaggi pesanti e offensivi rivolti agli attori del cast. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, ci saranno ritorni e addii nonché l’ingresso di molti personaggi. Alcuni telespettatori della soap dunque hanno commentato sui social le trame in maniera pesante e offensiva, esultando per l’uscita dalla serie di un attore o addirittura offendendo l’attore stesso per dei difetti fisici. Emanuel Caserio, dunque, è sbottato su Instagram:

Sono sempre stupito da quanta cattiveria possa trasmettere un essere umano attraverso commenti e pensieri su Instagram, Facebook, Twitter ecc. Leggo commenti feroci su alcuni di noi del cast.”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Emanuel Caserio (Salvatore) si sfoga contro gli haters: “Siamo persone”

Durante il suo lungo sfogo Emanuel Caserio si è rivolto direttamente agli haters:

“A tutti gli “autori di insulti” invece dico: ricordatevi che anche se siamo persone esposte al giudizio pubblico siamo persone come voi..!”.

Il post completo è visibile alla fine del paragrafo. Nel frattempo i nuovi episodi de Il paradiso delle signore stanno ottenendo degli ascolti record, tanto che la puntata di ieri ha raggiunto il 20% di share. Molti attori del cast hanno ringraziato i tanti telespettatori che puntata dopo puntata si sono affezionati alle storie degli Amato, dei Guarnieri e delle Veneri. Anche Emanuel Caserio (Salvatore Amato) ha voluto, dopo il suo duro sfogo, fare dei ringraziamenti: “Grazie per gli ascolti di ieri e complimenti a chi fa buon uso di questi social.”

View this post on Instagram

Sono sempre stupito da quanta cattiveria possa trasmettere un essere umano attraverso commenti e pensieri su Instagram, Facebook, Twitter ecc. Leggo commenti feroci su alcuni di noi del cast. Gente che esulta quando un attore esce dalla serie, perché non gli piaceva. Gente che insulta caratteristiche fisiche di chi interpreta il personaggio. Ecco, in questo post mi rivolgo a VOI: non pensate che si debba cambiare rotta? Non credete che dovremmo rivedere il modo di pensare, scrivere e agire? Sapete perché è bella questa serie? Perché rappresenta gli anni 60. Anni lontani da noi, lontani dall'inciviltà a cui stiamo contribuendo. Erano anni in cui ci si RISPETTAVA, anni di ELEGANZA, di RISPETTO, di CORTEGGIAMENTI, e tanta EDUCAZIONE. Il successo di questa serie (ieri il 20% con 2.021.000 persone)… è dato proprio dalla leggerezza e dalla purezza di quegli anni. Vi invito a far buon uso di questi SOCIAL NETWORK. Siate "esseri umani" e non "macchine virtuali da guerra". Pochi leggeranno questo post fino in fondo, ma confido in chi lo farà. A tutti gli "autori di insulti" invece dico: ricordatevi che anche se siamo persone esposte al giudizio pubblico siamo persone come voi..! Sono convinto che se continueremo così non creeremo un bel mondo per i nostri figli. Detto questo, grazie per gli ascolti di ieri e complimenti a chi fa buon uso di questi social. 💻🚫🧨 #stopinsulti #stopcattiveria #stopleonidatastiera #smettiamola #solocosebelle

A post shared by Emanuel Caserio (@emanuelcaserio) on

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella e Salvatore si lasciano definitivamente?

Per quanto riguarda la trama, infine, delle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Dalle anticipazioni della settimana prossima, si scopre che ci sarà il ritorno di Adelaide con dei colpi scena, che Ludovica farà un passo falso e che Gabriella e Salvatore saranno sempre più distanti. Si lasceranno definitivamente?