X


Paradiso delle signore anticipazioni, 5-9 ottobre: passo falso di Ludovica

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Soap
foto Nicoletta Riccardo ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 5 al 9 ottobre: Ludovica fa un passo falso alle nozze

È l’ultima settimana della quarta (seconda daily) stagione de Il paradiso delle signore e non mancheranno quindi colpi di scena e clamorose rivelazioni. Innanzitutto com’è già stato anticipato il matrimonio tra Ludovica Brancia di Montalto e Riccardo Guarnieri salterà. Le anticipazioni delle puntate della settimana dal 5 al 9 ottobre, infatti, annunciano che Nicoletta rivedrà Riccardo e dopo tale incontrò rivelerà alla madre Silvia di non averlo mai dimenticato e di amarlo ancora. La giovane Cattaneo, inoltre, dopo avergli confessato di essersi lasciata con il marito Cesare, passerà una notte di passione con Guarnieri. Nel frattempo la madre di Ludovica, Flavia, andrà da Silvia ad intimarle di tenere sott’occhio la figlia. Gli spoiler della prossima settimana svelano che il giorno delle nozze Ludovica farà un passo falso e Riccardo la smaschererà.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: anticipazioni 5-9 ottobre

Le anticipazioni della settimana da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre de Il paradiso delle signore, rivelano anche importanti novità riguardo la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che ritornerà da sola a Milano e apparirà stanca e provata. Inoltre la contessa e il cognato Umberto Guarnieri appariranno molto affiatati e più uniti che mai. Dagli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che Gabriella e Salvatore, così come anticipato dagli attori che l’impersonano saranno sempre più distanti. Dopo la proposta di matrimonio di Cosimo, Gabriella confesserà a Roberta che tra loro due c’è stato quasi un bacio. Nel frattempo Agnese scoprirà la proposta di matrimonio di Bergamini per la stilista e informerà il figlio Salvatore. Quest’ultimo dunque andrà a casa di Gabriella e dopo un chiarimento sereno e pacifico i due si lasceranno definitivamente.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler trame della prossima settimana

Gli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che Marta e Vittorio dovranno abituarsi all’assenza della piccola Anna, che Roberta, dopo essere stata lasciata da Federico, si riavvicinerà a Marcello ed anche che Rocco, con l’aiuto di Armando e Irene, si preparerà per sostenere gli esami per la licenza elementare. Dalle anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre, infine, che tra Agnese e Armando nascerà qualcosa. Federico si riavvicinerà al padre Luciano ma gli chiederà di allontanarsi da Clelia. Infine Nicoletta chiederà l’annullamento del suo matrimonio alla Sacra Rota ma le cose non andranno come sperato e lei e Riccardo prenderanno una drastica decisione: abbandonare Milano e partire per Parigi.