X


Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker anticipa: “Riccardo è perso”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Soap
foto Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Enrico Oetiker: “Riccardo è perso”

È ormai certo che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore vedremo il matrimonio tra Ludovica Brancia di Montalto e Riccardo Guarnieri saltare, inoltre dalle anticipazioni è stato svelato anche che il giovane figlio di Umberto si riavvicinerà a Nicoletta Cattaneo. Adesso a fornire qualche dettaglio in più su cosa succederà al suo personaggio è stato Enrico Oetiker che in un’intervista a TvSerial ha anticipato: “Riccardo è un po’ perso.” In realtà, com’è lo stesso attore ha confermato, non sarebbe neanche una novità visto la storia del ragazzo, l’attore quindi ha aggiunto:

“Posso anticiparvi quello che presupponete un po’ tutti, cioè che Riccardo avrà ancora tanto, tanto da sudare”

.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Oetiker: “Riccardo è col cappio al collo”

Per quanto riguarda più nel dettaglio il rapporto del rampollo di casa Guarnieri con la giovane aristocratica, Enrico Oetiker ha svelato:

“Riccardo è col cappio al collo perché c’è questo matrimonio all’orizzonte con Ludovica, che Ludovica potrà anche essere la madre di mio figlio, ma io non la amerò mai”

Insomma Riccardo, dopo aver perso Nicoletta ed essersi allontanato da Angela, è costretto a sposare la figlia di Flavia. Dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, però, si apprende che la finta gravidanza di Ludovica verrà svelata e che un ruolo chiave in questo lo avrà Nicoletta, che tornerà nelle puntate della prossima settimana. Dunque questo matrimonio non ci sarà.

Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker rivela: “Girato come da previsione”

In attesa di sapere cosa succederà a Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker ha rivelato che la trama del suo personaggio non è stata modificata: “Riccardo e tutte le vicende che mi riguardavano personalmente sono state girate esattamente come da previsione. L’ossatura delle scene è rimasta tale. La dinamica è rimasta la stessa”