X


Il paradiso delle signore nuova stagione, il produttore: “Nuovo ingresso”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Soap
foto Riccardo e Nicoletta de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 3, Giannandrea Pecorelli: “Nuovi personaggi e colpi di scena”

In una lunga intervista Giannandrea Pecorelli, l’ideatore e produttore de Il Paradiso delle signore, ha anticipato cosa succederà nella soap di Rai 1 nella nuova stagione, parlando anche del successo degli ascolti, della possibilità di un ritorno in prima serata e di altre curiosità e novità. Pecorelli, a il Fatto Quotidiano Magazine, innanzitutto sulle puntate della nuova stagione de Il paradiso delle signore ha anticipato:

“Il racconto riprende dal ’62, ci sarà qualche nuovo personaggio e due o tre colpi di scena clamorosi. Ma di più non posso dire.”

ed inoltre, riguardo la data di ripresa della nuova stagione, ha aggiunto: “Per via delle repliche ora è tutto sfalsato, ma dal 12 ottobre inizierà la terza serie e sarà il 12 ottobre del 1962″

Il paradiso delle signore nuove puntate, il produttore: “Il successo dipende da più fattori”

Durante l’intervista Giannandrea Pecorelli ha spiegato qual è secondo lui il segreto dell’enorme successo de Il paradiso delle signore che adesso, dopo essere partito con il 10/12% di share, viaggia stabilmente sopra il 15% di share con punte di oltre 2 milioni di spettatori. Il produttore dalla soap, quindi, ha ammesso:

“Dipende da più fattori. A cominciare dal modello di scrittura che è diverso da quello della soap classica: raccontiamo più linee ma con archi narrativi netti. Lo schema è più sul quotidiano: un episodio una giornata.”

Attualmente sta andando in onda il finale di stagione de Il paradiso delle signore, subito dopo partiranno le nuove puntate della terza stagione daily.

Il paradiso delle signore, il produttore Giannandrea Pecorelli: “Tornare in prima serata? Non è pensabile”

Le prime due stagioni de Il paradiso delle signore sono andate in onda in prima serata, successivamente dalla terza c’è stato il passaggio nel daytime, sul possibile cambiamento di fascia oraria il produttore Giannandrea Pecorelli ha ammesso:

“Con questa formula non è pensabile. Magari potremmo fare una puntata extra, ma per ora non è prevista.”

Nel frattempo, infine, per quanto riguarda la trama della prossime puntate del Paradiso gli attori di Gabriella e Salvatore hanno rilasciato delle anticipazioni.