X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Clelia: “Evoluzione con Luciano”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia: “Evoluzione nel rapporto con Luciano”

Su Rai 1 stanno arrivando le nuove puntate de Il paradiso delle signore, a partire da lunedì 7 settembre sul piccolo schermo ritorneranno le vicende dei Cattaneo, dei Guarnieri, degli Amato e delle ‘Veneri’ capitanate dalla capocomessa Clelia Calligaris che sin dalla prima stagione daily vive una tormentata storia d’amore con il ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano). Enrica Pintore, l’attrice che le da il volto, ha rilasciato una lunga intervista a TeleSette dove ha fornito qualche anticipazione sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, spiegando cosa succederà a Clelia e Luciano, personaggi ribattezzati dai fan ‘Cattegaris’.

“Ci sarà un salto temporale di 5 mesi che ha permesso di portare un’evoluzione nella loro storia. Qualche ostacolo rimarrà, ma riusciremo ad intravedere un po’ di luce in fondo al tunnel”

ha anticipato la Pintore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Enrica Pintore (Clelia Calligaris): “Non mi sono mai annoiata”

Le vicende sentimentali di Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo continueranno ad essere al centro della trama anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Dagli spoiler trapelati nei giorni scorsi sappiamo che Federico, figlio di Luciano, scoprirà la relazione tra il padre e la copocommessa e ciò manderà il rapporto tra Clelia e Luciano in crisi. Nella sua vita privata, invece, Enrica Pintore ha una situazione molto più tranquilla. Da 13 anni è felicemente fidanzata con Daniele, che di lavoro fa l’agente di commercio e sul loro rapporto ha ammesso:

“Nonostante tutto questo tempo passato insieme con lui non mi sono mai annoiata. Daniele è la mia anima gemella”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore: “Vorrei interpretare un ruolo sportivo”

Infine Enrica Pintore ha concluso l’intervista ammettendo:

“Vorrei interpretare un ruolo sportivo, perché il movimento mi fa stare bene”.

In attesa però di vederla in altre vesti, l’attrice sarda sarà Clelia Calligaris nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, che ritorneranno il 7 settembre su Rai 1 a partire delle 15.40