X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Rosalia: “Spero in uno sviluppo”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Soap
foto Rosalia ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Rosalia: “Spero in uno sviluppo”

Da quando Il paradiso delle signore è ritornato in onda con le nuove puntate, anche il personaggio di Rosalia Caffarelli è ricomparso sul piccolo schermo anche se si tratta di un ruolo non principale ma secondario. Rosalia infatti è l’amica e confidente di Agnese Amato e quest’ultima spesso le chiede consigli e opinioni su come risolvere i vari problemi con i figli e il nipote. L’attrice che l’impersona, Ornella Giusto, tuttavia, in un’intervista a Vero ha rivelato di aspettarsi maggior spazio nelle prossime puntate:

“Il ruolo di Rosalia lo sento proprio mio e mi auguro che possa avere uno sviluppo in futuro”.

Chissà quindi che il personaggio non acquisti maggior spazio nelle trame dei nuovi episodi del Paradiso.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Ornella Giusto (Rosalia): “Ho fatto il provino per Agnese”

Durante l’intervista Ornella Giusto ha rivelato un curioso retroscena:

“All’inizio sono stata chiamata per il ruolo di Agnese, ma arrivata in produzione mi dissero che sembravo più giovane della mia età. Feci un buon provino ma poi decisero di darmi il ruolo di Rosalia”

Alla fine è stata Antonella Attili ad aggiudicarsi il ruolo di Agnese Amato e nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore non solo vedremo come si evolverà il suo rapporto con Armando Ferraris (Pietro Genuardi) ma soprattutto dalle anticipazioni sulle nuove puntate si evince che sarà in piena crisi per aver nascosto il biglietto di Salvatore per Gabriella.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Rosalia (Ornella Giusto): “Le somiglio”

Infine l’attrice di Rosalia ne Il paradiso delle signore, Ornella Giusto ha concluso l’intervista rivelando di somigliare molto al suo personaggio: “Sono sempre pronta a dare consigli, sono molto riflessiva, buona d’animo ma anche tosta e determinata” Ed inoltre ha aggiunto di essere emancipata ma allo stesso tempo legata ai valori della famiglia. Insomma, si vedrà, se nei prossimi episodi della soap di Rai 1 acquisterà più spazio.