X


Il paradiso delle signore, Riccardo anticipa: “Succederà la qualunque”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Soap
foto Riccardo de Il paradiso delle signore a C'è tempo per..

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri): “Succederà la qualunque”

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore sono partite ieri, 7 settembre, ed hanno totalizzato 1.620.000 spettatori ed il 15,12% di share. Un ottimo inizio, dunque, per la seguita soap di Rai 1 che è ritornata in onda con le puntate conclusive della quarta stagione. Oggi, ospite di C’è tempo per… in collegamento, Enrico Oetiker, attore che impersona Riccardo Guarnieri, ha anticipato cosa succederà nelle prossime puntate: “Abbiamo lasciato i personaggi nelle fasi finali della stagione. Troveremo tutti i personaggi in una fase di svolta”. E riferendosi in particolare al suo ruolo ha aggiunto:

“Riccardo avrà molti ribaltamenti all’ultimo momento. Mi trovo in mezzo in a una centrifuga amorosa con Angela, Ludovica e probabilmente il ritorno Nicoletta e succederà la qualunque”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Riccardo: “Prendo tante batoste”

Riccardo Guarnieri anche nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore continuerà ad essere un latin lover. Nella terza stagione al centro della trama c’era il suo amore, contrastato dalla sua famiglia, per Nicoletta Cattaneo, mentre nella quarta è diviso tra Ludovica Brancia Di Montalto e Angela Barbieri. Se da una parte, quindi, Riccardo Guarnieri anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore sarà al centro di intrecci amorosi, dall’altra Enrico Oetiker, da Anna Falchi e Beppe Convertini, ha ammesso di essere diverso dal suo personaggio:

“Nonostante l’aspetto non sono un latin lover, anzi prendo tante batoste”

Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri): “Situazione non chiara”

Enrico Oetiker inoltre ha aggiunto che spesso nella vita si è ritrovato in situazioni sentimentali poco chiare ma mai così complicate come accadranno a Riccardo Guarnieri anche nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Vedremo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi della soap al rampollo di casa Guarnieri su cui Roberto Farnesi, che interpreta il padre Umberto, ha anticipato che ci sarà un bel colpo di scena.