X


Il paradiso delle signore, saltano due puntate: anticipazioni 23-25 settembre

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

AGGIORNAMENTO: come confermato da Giorgio Lupano nella puntata de La vita in diretta del 18 settembre, Il paradiso delle signore, a differenza di quanto inizialmente previsto, lunedì e martedì non salterà ma andrà in onda alle 14.00.

NOTIZIA ORIGINALE:

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana 21-25 settembre: saltano due puntate

Sarà una settimana particolare quella che va dal 21 al 25 settembre per Il paradiso delle signore, lunedì 21 e martedì 22 settembre infatti la soap di Rai 1 non andrà in onda per lasciare spazio agli appuntamenti elettorali. Quindi, Il paradiso delle signore andrà in onda a partire da mercoledì 23 settembre dalle 15.55 circa. Nonostante ciò comunque, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno colpi di scena, ci saranno partenze, arrivi e rivelazioni. Dagli spoiler della prossima settimana si apprende che la verità su ciò che è successo ad Adelaide sarà sempre più vicina. Al centro delle trame inoltre ci saranno la relazione tra Clelia e Luciano, i dubbi di Roberta su Federico e Marcello ed i coniugi Marta e Vittorio Conti con un’idea geniale del dottore per Il Paradiso.

Il paradiso delle signore anticipazioni episodi dal 23-25 settembre, spoiler prossima settimana

Dagli spoiler delle puntate dal 23 al 25 settembre de Il paradiso delle signore si apprende che grazie all’esperienza con la piccola Anna, Vittorio Conti deciderà di produrre una linea di vestiti per bambini, tale idea si rivelerà vincente e Marta ne sarà entusiasta. Inoltre ci sarà anche la partenza di Angela, la giovane Venere infatti deciderà di partire per l’Australia per seguire gli Aliprandi, genitori adottivi del figlio Matteo. La partenza della Barbieri manderà in crisi il fratello Marcello, che però potrà contare su Salvatore, le Veneri e Clelia che dovrà cercare una sostituta. Dalle anticipazioni delle nuove puntate inoltre si scopre che Roberta sarà sempre più indecisa tra Marcello e Federico. Quest’ultimo inoltre inizierà a sospettare una relazione tra il padre Luciano e Clelia a causa di una frase del piccolo Carletto.

Il paradiso delle signore spoiler puntate dal 23-25 settembre: Adelaide chiede aiuto

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore, infine, vedremo i Guarnieri alle prese con due colpi di scena. Il primo riguarda la gravidanza di Ludovica, Agnese e Gabriella (la cui attrice ha fatto una rivelazione) infatti saranno ad un passo dallo scoprire l’inganno mentre la giovane proverà il vestito da sposa. L’altro riguarda la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, Umberto Guarnieri, infatti, rileggendo la cartolina della cognata, noterà tra le righe che è una richiesta di aiuto.