X


Il paradiso delle signore, Salvatore e Marcello: “Siamo il gatto e la volpe”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle Signore Marcello e Salvatore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Salvatore e Marcello: “Siamo come il gatto e la volpe”

A partire dal 7 settembre alle 15.40 andranno in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore. A parlare della soap ed a svelare qualche aneddoto nella puntata di oggi, 1 settembre, di C’è tempo per… sono intervenuti Emanuel Caserio e Pietro Masotti, giovani attori che impersonano ne Il paradiso delle signore, rispettivamente, Salvatore Amato e Marcello Barbieri. I due interpreti sui loro personaggi ad Anna Falchi e Beppe Convertini hanno rivelato:

“Siamo dei piccoli imprenditori, soci della caffetteria. Siamo come il gatto e la volpe, ci chiamano Sandra e Raimondo”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Emanuel Caserio: “Salvatore è innamorato di Gabriella”

Durante il collegamento con C’è tempo per… Emanuel Caserio ha fornito qualche altra anticipazione su ciò che succederà a Salvatore Amato nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore. Nelle ultime puntate inedite infatti lo abbiamo lasciato triste e afflitto dopo aver visto la sua Gabriella andare via con il rivale Cosimo. E proprio su questo il giovane attore ha rivelato:

“Salvatore è stato un latin lover fin quando non ha conosciuto il vero amore con Gabriella. In questo mi somiglia”

Cosa succederà alla stilista ed al giovane imprenditore nelle nuove puntate del Paradiso? I due ritorneranno insieme o la bella stilista cederà alla corte di Cosimo? In base alle anticipazioni sui nuovi episodi infatti Cosimo farà una proposta a Gabriella.

Il paradiso delle signore puntate settembre, Pietro Masotti: “A differenza di Marcello sono una persona onesta”

In collegamento con il programma di Anna Falchi e Beppe Convertini oltre ad Emanuel Caserio, Salvatore Amato, vi era anche un altro attore de Il paradiso delle signore Pietro Masotti che da il volto a Marcello Barbieri, giovane dal passato turbolento, è stato infatti in carcere, molto legato alla sorella Angela. Marcello, inoltre, è invaghito di Roberta Pellegrino, che a sua volta è fidanzata con Federico Cattaneo. Insomma è implicato in un triangolo amoroso che anche nelle nuove puntate di settembre de Il paradiso delle signore continuerà. A differenza del suo personaggio, però, Pietro Masotti ha ammesso di essere una persona tranquilla. “Sono una persona onesta e sincera e in amore cerco sempre rapporti duraturi”: ha infatti confessato l’attore