X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela: “Avrà una nuova relazione”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Adelaide avrà una nuova relazione”

Ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore Vanessa Gravina durante una lunga intervista al settimanale Mio. Nel dettaglio l’interprete della contessa Adelaide di Sant’Erasmo che per adesso è neo sposa di Achille Ravasi ma segretamente innamorata del cognato Umberto Guarnieri, ha anticipato:

“La nuova stagione si apre con il rilancio di Adelaide. Avrà a che fare con addii e con una trasformazione sul piano professionale e lavorativo.”

“Ci sarà anche una nuova relazione con Il paradiso delle signore”. Insomma nei nuovi episodi della soap Adelaide sarà al centro delle trame con un’evoluzione del suo personaggio vedremo quindi più avanti cosa le succederà.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vanessa Gravina svela: “Adelaide è una bellissima icona”

Vanessa Gravina da due stagioni presta il volto alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore. Nella seguita soap di Rai 1 il suo personaggio è sicuramente quello più complesso e ben definito. Sul suo ruolo Vanessa Gravina, durante l’intervista, ha rivelato:

“È una sfida continua, un grande travestimento e una bellissima icona di un mondo fuori dal mondo”.

Della sua Adelaide, inoltre, l’attrice apprezza il sarcasmo, l’ironia sprezzante, la battuta pronta, la capacità e il coraggio di dire tutto ciò che si pensa e che gli altri non avrebbero il coraggio di dire. Nelle trame della nuove puntate de Il paradiso delle signore della contessa si sono perse le tracce e non mancheranno dei colpi di scena, Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), infatti, andrà a cercarla ma le succederà qualcosa.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Vanessa Gravina ammette: “Sento la responsabilità della gente”

Durante l’intervista Vanessa Gravina ha anche ammesso che non è facile interpretare la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore:

“È complesso perché ci si aspetta sempre che faccia ridere e sorridere. Quando entra lei in scena, deve entrare un fulmine. La gente si aspetta tanto e ne sento la responsabilità”

L’attrice ha aggiunto che per interpretarla si ispira alle varie figure femminili che ha incontrato nella sua vita ma, anche, a tanti personaggi cinematografici e fiabeschi che le sono rimasti particolarmente impressi.