X


Ilary Blasi e Totti, lei rivela: “4° figlio? Potrebbe venirmi voglia ma…”

Scritto da , il 2 Settembre, 2020 , in Gossip
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Ilary Blasi e Francesco Totti, lei sul quarto figlio: “Potrebbe venirmi voglia ma prevale la razionalità”

Mentre le altre coppie si tradiscono e si sfasciano, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più innamorati che mai. A giugno scorso hanno festeggiato quindici anni di matrimonio e il loro rapporto sembra approfondirsi con il tempo. E c’è chi continua a scommettere sul quarto figlio. Intervistata da Chi, Ilary Blasi non ha nascosto che le potrebbe venire voglia di mettere al mondo un altro figlio ma la ragione prevale su tutto. A tal proposito la conduttrice de L’Isola dei Famosi (il reality dovrebbe tornare in onda nel 2021 dopo un anno di stop) ha dichiarato:

“La voglia potrebbe anche venire a me e a Francesco (Totti ndr) ma poi la razionalità prevale e quindi tranquilli non pensiamo neppure a eventuali nomi”.

Non ci sarebbe, dunque, alcun pensiero su una eventuale quarta gravidanza almeno al momento.

Ilary Blasi torna in tv prima de L’Isola dei Famosi? “Sto vagliando alcune proposte”

Per l’autunno 2020 “sto ancora vagliando alcune proposte” Ilary Blasi, come lei stessa ha dichiarato in una intervista rilasciata al settimanale Chi. Non sappiamo di che natura o se prima de L’Isola dei Famosi possa condurre un programma sulle reti Mediaset. Per la conduttrice sarebbe pronto anche Lo Show dei Record che sarebbe ancora in forse e nel caso venisse realizzato potrebbe vedere Claudio Amendola affiancare Ilary Blasi. Francesco Totti, invece, sbarcherà presto sul grande schermo: stanno girando una fiction sulla sua storia e sulla sua carriera sportiva, il suo nuovo lavoro di procuratore sportivo inizia a dargli grandi soddisfazioni.

Ilary Blasi e Francesco Totti: scattano denunce dopo la copertina di Chanel

Ha fatto molto discutere la copertina di Chanel Totti in costume accanto a suo padre. Ilary Blasi e Francesco Totti sono scesi in campo per difendere la figlia ma molti commenti li hanno sconvolti. La coppia ha promesso denunce perchè alcuni commenti nei confronti di una ragazzina di 13 anni sono davvero intollerabili.