X


Italia Si, Georgia Luzi risponde alla battuta di Liorni: “Bast*rdo!”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Georgia Luzi 19 settembre

Marco Liorni fa una battuta a Georgia Luzi a Italia Si, che ride e gli risponde: “Sei un bast*rdo”

Non si poteva non parlare di Ballando con le stelle, al via stasera, nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 19 settembre 2020, dove il padrone di casa Marco Liorni ha ospitato, tra gli altri, Raimondo Todaro, quest’anno facente parte dei saggi che si avvicendano di puntata in puntata, come Georgia Luzi. E proprio quest’ultima, commentando i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, ha ammesso: “Gli uomini sono palestrati quest’anno” (in riferimento a Gilles Rocca e Antonio Maria Catalani), rivelando poi a Marco Liorni: “Io, però, preferisco Massimiliano Allegri, mi piace quella tipologia di uomo, con un filo di pancetta, non con la tartaruga”.

Georgia Luzi ride per una battuta di Marco Liorni a Italia Si: “Bast*rdo!”

Sentendo tale affermazione, Raimondo Todaro le ha quindi detto scherzosamente “Abbiamo anche Tullio Solenghi e Ninetto Davoli”. Dunque Marco Liorni (che nella puntata di Italia Si di oggi ha parlato di uno strano furto) ha chiesto a bruciapelo Georgia Luzi: “Preferisci Solenghi o Davoli?”. Colta di sorpresa, Georgia è scoppiata a ridere rispondendo a Marco: “Sei un bast*rdo! Comunque scelgo Tullio”.

Italia Si, Georgia Luzi ironizza con Marco Liorni: “Con me ti butta male”

“Con me ti butta male perchè io preferisco un altro tipo di uomini” ha quindi ironizzato Georgia Luzi, rispondendo a Marco Liorni che a Italia Si le ha detto, sempre nel divertente siparietto che si è creato nello spazio dedicato a Ballando con le stelle: “A livello di uomini siete messe bene voi donne quest’anno con Ballando”.