X


Italia Si, Marco Liorni racconta: “È stato commesso uno strano furto”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni Italia Si 19 settembre

Marco Liorni a Italia Si: “È stato commesso un furto molto strano”. Alessandra Casale sul podio

Storia molto particolare quella raccontata da Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 19 settembre 2020. Facendo salire sul podio Alessandra Casale, Marco Liorni a Italia Si ha premesso: “Stiamo per entrare in una casa, con una nostra ricostruzione, dove è stato commesso un furto molto strano…”. Salita sul podio di Italia Si, Alessandra Casale, appunto proprietaria della casa in questione, ha denunciato il furto dei suoi gatti… “Mi hanno portato via Ciro e Morgana. Io e il mio compagno stavamo traslocando, loro erano rimasti da soli per l’ultima notte nella vecchia casa… qualcuno si è introdotto e li ha portati via, forse per dispetto, non avendo trovato altro da rubare” ha dichiarato la donna.

Italia Si, Marco Liorni denuncia: “Furto di animali domestici fenomeno che sta dilagando”

Dopo la testimonianza di Alessandra Casale sul podio di Italia Si, la quale ha fatto un appello ai ladri chiedendo loro la restituzione dei suoi due gatti, Marco Liorni ha dato voce alla signora Lucia Guerra che, intervenuta in collegamento da casa sua, ha raccontato:

Mi trovavo al parco con il mio cane. Ad un certo punto si è avvicinato un ragazzo ben vestito e mi ha fatto un sacco di domande sul cane. Di colpo me lo ha strappato e si è messo a correre. L’ho rincorso, l’ho afferrato da dietro e gli ho detto: “Metti giù il cane o mio marito ti ammazza”.

“In quel momento è arrivata una macchina, presumo ci fosse dentro un suo complice che lo stava aspettando alla fine di quella strada” ha precisato subito dopo la donna. Marco Liorni ha quindi spiegato che questo fenomeno sta dilagando sempre di più, mettendo in guardia i telespettatori di Italia Si con un nuovo appello di Alessandra Casale che sul podio ha raccomandato: “Non perdete mai di vista cani o gatti”.

Marco Liorni annuncia in diretta: “Oggi ultima puntata estiva di Italia Si”

Questo è stato dunque uno dei temi della puntata di oggi di Italia Si, l’ultima dell’estate 2020, come sottolineato dal padrone di casa Marco Liorni (sul quale Platinette ha fatto una rivelazione) introducendo lo spazio successivo dedicato ai tormentoni della bella stagione.