X


Marco Liorni verso la fine di Reazione a catena. Platinette: “Promosso”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 3 luglio

Reazione a catena 2020, Mauro Coruzzi dice la sua su Marco Liorni: “Promosso a pieni voti”

Finirà tra circa una settimana l’edizione di quest’anno di Reazione a catena, condotta da Marco Liorni, sul quale ha rotto il silenzio il collega Mauro Coruzzi (Platinette), suo opinionista a Italia Si. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica “I protagonisti della TV visti da internet”, Platinette su Marco Liorni e Reazione a catena 2020 ha dichiarato:

E’ stata una marcia trionfale. In tempi di pandemia, le differenze senza il pubblico in studio sono state minime grazie ad un muro di spettatori collegati in remoto.

“Programma e conduttore promossi a pieni voti!” ha aggiunto subito dopo.

Marco Liorni, Platinette lo incorona ‘Uomo tv dell’estate 2020’ grazie al successo di Reazione a catena

Sempre parlando di Reazione a catena, Mauro Coruzzi su Marco Liorni ha dichiarato inoltre: “Con la sua Reazione a catena è diventato l’uomo tv dell’estate”. Nel suo articolo dedicato a Marco Liorni (che ieri sera ha ‘salvato’ una concorrente da una clamorosa gaffe a Reazione a catena), Platinette ha asserito che Unomattina Estate, condotto dalla coppia formata da Alessandro Baracchini e Barbara Capponi, non lo ha entusiasmato. Su Io e Te di Pierluigi Diaco ha asserito “Si è guadagnata il titolo di trasmissione più ‘nervosa’ dell’estate”, mentre ha definito “prova superata” la conduzione de La vita in diretta di Marcello Masi e Andrea Delogu.

Marco Liorni e Mauro Coruzzi di nuovo insieme a Italia Si: sabato la seconda puntata della terza edizione

Mauro Coruzzi, lo ricordiamo, sabato scorso ha preso parte alla prima puntata della nuova edizione di Italia Si. Marco Liorni quest’anno lo avrà tra gli opinionisti solo in alcune puntate, dato che si alternerà con altri volti dello spettacolo.