X


Italia Si nuova edizione: Marco Liorni fa un appello ai telespettatori

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni Italia Si 19 settembre

Marco Liorni fa un appello aspettando la terza puntata della nuova edizione di Italia Si

E’ iniziata sabato 12 settembre la terza edizione di Italia Si, con la conduzione di Marco Liorni, reduce dal successo delle due stagioni precedenti. E in vista della terza puntata di Italia Si 2020/2021, in onda sabato prossimo, 26 settembre, proprio Marco Liorni su instagram ha fatto un appello ai telespettatori che desiderano salire sul podio più popolare d’Italia. Rivolgendosi a loro con un post, ha asserito infatti:

Se ti è successo qualcosa, vuoi fare un appello, raccontarci una storia o mostrarci qualcosa, ma anche farci sorridere o sognare, scrivici.

Italia Si 2020/2021, sabato la terza puntata. Marco Liorni ricorda come fare per salire sul podio

“Se vuoi salire sul podio di Italia Si per queste ma anche per altre ragioni, scrivici a [email protected] ha aggiunto alla fine del post Marco Liorni, concludendo affermando: “Ti aspettiamo!”. Tanti i casi affrontati nelle prime due puntate della nuova edizione di Italia Si. Marco Liorni sabato scorso ha documentato, tra le altre cose, i furti di animali domestici, raccontando una storia incredibile.

Marco Liorni verso la fine di Reazione a catena: dalla settimana prossima in onda solo con Italia Si

Quella in corso è l’ultima settimana durante la quale Marco Liorni è alla guida di due programmi: domenica, infatti, si chiuderà la trionfante edizione 2020 di Reazione a catena (dove da tempo tengono banco i campioni, Tre alla Seconda), dunque dalla settimana prossima Marco Liorni sarà alla guida solo di Italia Si.