X


La vita in diretta, Alberto Matano commenta gli ascolti: “Partenza col botto”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano

Alberto Matano festeggia gli ascolti de La vita in diretta: “Partenza col botto”

E’ stata un vero e proprio successo, per quanto riguarda gli ascolti, la prima puntata de La vita in diretta, condotta ieri pomeriggio su Rai1 in solitaria da Alberto Matano. La scelta della televisione di Stato di lasciare al conduttore la piena responsabilità della diretta si è quindi, finora, dimostrata vincente. Per questo motivo, Alberto Matano fa festa sul proprio profilo Instagram, condividendo una foto che lo ritrae insieme alla sua squadra e commentando:

Partenza col botto! Grazia a tutti, a una squadra straordinaria.

Un uomo da solo al comando, dunque, è vero, ma che non dimentica di condividere, con quanti lavorano alla trasmissione da dietro le quinte, i traguardi raggiunti inseguendo un obiettivo comune. Riusciranno, Alberto Matano e il suo team, a proseguire sull’onda di questo entusiasmo? Lo scopriremo, come si dice, nelle prossime puntate.

La vita in diretta Alberto Matano, i complimenti di Andrea Delogu: “Meritatissima”

Alberto Matano, dunque, può già festeggiare sui social il successo della prima puntata de La vita in diretta. E la Rai si dimostra, ancora una volta, una famiglia, perché Andrea Delogu, che ha condotto l’edizione estiva del programma al fianco di Marcello Masi, ha subito voluto commentare il post del collega con un “Meritatissima” che si riferisce all’ottima partenza. Questo genere di affiatamento di certo contribuisce al raggiungimento di risultati tanto importanti. Alberto Matano, dopo aver espresso la sua gioia, ha richiamato tutti al lavoro:

Il tempo di un selfie e poi subito a lavurà.

La vita in diretta, ottimo inizio: Mara Venier festeggia con Alberto Matano

Anche Mara Venier, che ieri è stata ospite della prima puntata de La vita in diretta Estate, ha voluto complimentarsi, su Instagam, con Alberto Matano per il successo di ascolti, lasciandogli, nei commenti, un cuoricino che il conduttore avrà, di certo, molto apprezzato.