X


La vita in diretta, Carlo Conti: “Vi dò uno scoop su Tale e Quale Show”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti e Alberto Matano

Carlo Conti a La vita in diretta svela: “Vi dò uno scoop su Tale e Quale Show”

Durante la puntata di oggi, 25 settembre, de La vita in diretta Carlo Conti è intervenuto con un breve collegamento per annunciare la seconda puntata di Tale e Quale Show 2020 che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25. Il conduttore toscano però ha ironizzato con Alberto Matano annunciando che gli avrebbe rivelato un’importante esclusiva. Nel dettaglio nel talk precedente si era parlato di Trump e dei reali inglesi per questo Carlo Conti ha ammesso ironico:

“Vi dò uno scoop. Siccome stasera avremo Tina Turner chiederò tutto a lei cosa ne pensa e parlerà a ruota libera”

In realtà la Tina Turner di cui parlava Carlo Conti è Barbara Cola, che farà la sua imitazione a Tale e Quale Show. Il conduttore inoltre ha aggiunto che questa sera ci sarà come ospite Lino Guanciale

La vita in diretta, Carlo Conti annuncia: “Lunedì tornano Antonella Clerici e Flavio Insinna”

Durante il collegamento con La vita in diretta, Carlo Conti ha voluto mandare un in bocca al lupo ad Antonella Clerici e Flavio Insinna che lunedì 28 settembre debutteranno con i loro rispettivi programmi. Il conduttore ad Alberto Matano ha annunciato:

“Ricordiamoci che lunedì Antonella Clerici inizia il suo appuntamento con È sempre mezzogiorno e Flavio Insinna torna in onda con L’Eredità. Ad entrambi mando un bacione”.

Ritornando su Tale e Quale Show, invece, Carlo Conti ha raccontato che molte volte capita che le imitazioni siano talmente realistiche da essere scambiate con gli originali. Un caso su tutti è l’imitazione di Lady Gaga di Lidia Schillaci, la cui foto è stata ripresa da molti siti e giornali stranieri come una originale dell’artista americana.

Tale e Quale Show, Carlo Conti ironizza: “Pupo lascia il fratello per noi”

A Tale e Quale Show 2020 ci sono tre giudici Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, che recentemente in un’intervista ha ringraziato Carlo Conti. Ebbene questa sera ci sarà un quarto giudice, a La vita in diretta infatti Carlo Conti ha svelato:

Visto che Angela dei Ricchi e Poveri sarà impegnata a Ballando, da noi viene Pupo, che lascia il fratello per noi.

Pupo infatti è un opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Antonella Elia trasmissione concorrente alla sua.