X


La vita in diretta Estate, Marcello Masi svela: “Questo lavoro invecchia”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marcello Masi 23 luglio

Marcello Masi de La vita in diretta Estate svela sui social: “Questo lavoro invecchia”

Chi lo conosceva soltanto come giornalista e direttore di telegiornali, o per la sua precedente esperienza alla conduzione di Linea Verde Life, è rimasto certamente stupito dalla versatilità che Marcello Masi sta dimostrando di possedere nella sua nuova avventura a La vita in diretta Estate. Affiancato dal volto fresco di Andrea Delogu, il nuovo volto del pomeriggio di Rai1 è capace di raccontare con sobrietà le più oscure vicende della cronaca nera e di sorridere, ballare, scherzare con la collega nei momenti più leggeri della trasmissione. Proprio seguendo l’onda scherzosa che caratterizza anche buona parte della conduzione, adesso Marcello Masi, attraverso il suo profilo Instagram, svela:

‘Sto lavoro invecchia.

Il conduttore, insieme alla didascalia, ha condiviso una foto in cui è intento a studiare il copione della puntata. Il commento dei fan, e della stessa Andrea Delogu, non si è fatto attendere.

Marcello Masi, Andrea Delogu risponde al suo post su Instagram: la sintonia tra i due

Sperando che non vada a finire come per la precedente coppia alla conduzione de La vita in diretta, possiamo in punta di piedi affermare che quella formata da Andrea Delogu e Marcello Masi sembra veramente affiatata. I due sono capaci di spalleggiarsi non soltanto durante la messa in onda de La vita in diretta Estate, ma anche nel contesto più libero dei social, tanto da meritarsi l’elogio di Maurizio Costanzo. Anche questa volta, la conduttrice non ha perso l’occasione di commentare il post del collega con una lunga risata.

Marcello Masi invecchia sui social. I fan lo smentiscono: “Per niente, direi”

A testimonianza dell’affetto che Marcello Masi è stato già capace di conquistarsi alla conduzione de La vita in diretta Estate, molti fan sono celermente intervenuti sotto il suo ultimo post su Instagram per smentirlo. A loro non pare invecchiato, anzi:

Per niente, direi.

View this post on Instagram

Sto lavoro invecchia! 😳 #siva

A post shared by Marcello Masi (@marcellomasirai) on