X


La vita in diretta non va in onda. Alberto Matano su instagram: “Vorrei…”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 22 maggio

Alberto Matano, oggi La vita in diretta non va in onda. “Vorrei che l’estate non finisse mai” dice su instagram

Non andrà in onda oggi La vita in diretta. La puntata, com’è noto da tempo, salterà a causa della messa in onda dello spettacolo Tutti a scuola, condotto da Andrea Delogu e Flavio Insinna. E proprio per via della mancata messa in onda de La vita in diretta, Alberto Matano, avendo avuto un fine settimana più lungo del solito per riposarsi, ha deciso di concedersi ancora qualche giorno di relax al mare, del quale è un grande appassionato, come testimonia la foto pubblicata su instagram. All’immagine in questione, visibile nel post in basso, Alberto Matano ha allegato come didascalia il verso di una canzone dei Negramaro, taggando Giuliano Sangiorgi: “È il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai…”. Ha poi aggiunto: “E’ proprio così”.

La vita in diretta torna in onda domani. Alberto Matano e la foto al mare su instagram: Caterina Balivo commenta

“Eh no, non vale” ha affermato scherzosamente Caterina Balivo su instagram, commentando la foto di Alberto Matano, alla quale hanno messo il loro like altri personaggi famosi, come Lorena Bianchetti. Serena Bortone, che va in onda con Oggi è un altro giorno dallo stesso studio de La vita in diretta, ha scritto invece: “Bellezze al tramonto… e noi a via Teulada”.

Alberto Matano e la sfida in ascolti tra La vita in diretta e Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso

La settimana scorsa la sfida in ascolti tra Pomeriggio 5 e La vita in diretta ha visto vincere ad alternanza Alberto Matano e Barbara d’Urso. Chissà, invece, cosa accadrà oggi: la d’Urso avrà la meglio sulla coppia Insinna-Delogu?