X


L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi: “Claudio diventerà un’ossessione”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Interviste
foto Alessandra Mastronardi Unomattina

L’Allieva terza stagione, Alessandra Mastronardi a Unomattina: “Claudio diventerà un’ossessione”

Da domenica 27 settembre su Rai1 arriva il primo dei sei episodi de L’Allieva 3. Si parte col botto: oltre ai protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi ci saranno due nuovi attori: Antonia Liskova e Sergio Assisi. In realtà, anche la stessa Alessandra Mastronardi assumerà una veste del tutto nuova: non sarà più l’allieva delle scorse edizioni bensì un medico legale a tutti gli effetti. E’ stata la cosa che le ha fatto notare la giornalista di Unomattina alla quale l’attrice ha spiegato che Claudio, Lino Guanciale, ormai non sarà più un maestro: “Lui diventerà un’ossessione perché è come una voce nella sua testa che continua a dirle quello che dovrebbe fare secondo lui

Alessandra Mastronardi a Unomattina parla de L’Allieva 3: “E’ stata una bella crescita”

E’ un bel passaggio, è una bella crescita” ha aggiunto Alessandra Mastronardi a proposito del ‘cambio di ruolo’ che il suo personaggio, Alice Allevi, subirà all’interno di una delle fiction più seguite di sempre, L’Allieva, della quale vedremo la prima puntata della terza stagione in onda domenica 27 settembre 2020. Come già detto, il passaggio da allieva a medico non sarà l’unica novità, ci sarà difatti la new entry Antonia Liskova, la Suprema, che: “Sarà il faro nella notte di Alice Allevi ma anche di Alessandra Mastronardi” ha detto l’attrice che ha poi aggiunto: “L’ho amata follemente” nonostante il fatto questa stravolga le vite di Claudio (che vivrà momenti di fragilità mai visti prima) e di Alice.

Anticipazioni L’Allieva terza stagione, Alessandra Mastronardi svela: “Scopriremo i segreti di Antonia”

Infine, prima della fine della breve (ma intensa) intervista registrata e trasmessa in onda nella puntata di oggi di Unomattina, Alessandra Mastronardi a proposito de L’Allieva 3, ha anticipato: “Scopriremo i vari segreti di Antonia, della nuova Suprema dell’istituto di medicina legale“. Non ci resta, quindi, che aspettare domenica 27 settembre 2020 per vedere finalmente in onda la prima puntata della terza stagione de L’Allieva (Qui le anticipazioni) con Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e le due new entry che stravolgeranno la vita dei primi due.