X


L’allieva 3, Lino Guanciale: “Claudio mostrerà fragilità inaspettate”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

Lino Guanciale parla de L’allieva 3: “Claudio diventerà più fragile”

L’attesa è teminata: salvo imprevisti domenica 27 settembre, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata de L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. La serie, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, si avvia alla conclusione: L’allieva 4 non si farà. Ma cosa succederà nella terza stagione de L’allieva? Il settimanale Telepiù ha mostrato in anteprima la foto del matrimonio tra Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e Claudio Conforti (Lino Guanciale). Si sposeranno davvero o sarà uno dei sogni ad occhi aperti di Alice? Guanciale, tra l’altro, proprio quest’estate si è sposato con Antonella Liuzzi. Una cosa è certa: Claudio Conforti non sarà più lo stesso. A confermarlo lo stesso Lino Guanciale sulle pagine del settimanale Telepiù:

“Claudio diventerà più fragile, perché Alice è in una fase di crescita della sua vita, mentre lui si sente in una fase di stallo. Questo lo disorienta e Conforti mostrerà fragilità nuove e inaspettate”.

L’allieva 3, Lino Guanciale: “La gestione del rapporto con Alice diventa complicata”

Nella terza stagione de L’allieva che partirà domenica 27 settembre, Alice non sarà più un’allieva ma un medico legale a tutti gli effetti. Anticipa Lino Guanciale:

“La gestione del rapporto diventa complicata nel momento in cui l’allieva guadagna la sua autonomia. Alice giustamente comincia a lavorare in maniera indipendente, viene riconosciuta e gratificata per le sue grandi qualità. Claudio, invece, si ritrova da professionista navigato a faticare per un ulteriore salto di qualità”.

Ma Lino Guanciale rassicura i fan de L’allieva: i battibecchi tra Claudio e Alice non mancheranno neanche stavolta.

Anticipazioni L’allieva 3: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della fiction con Guanciale

Nella terza stagione de L’allieva i colpi di scena si susseguiranno. Arriverà il fratello di Claudio Conforti interpretato da Sergio Assisi e la nuova direttrice dell’istituto di Medicina legale cui presta il volto Antonia Liskova. I due porteranno scompiglio nel rapporto di Claudio e Alice alias Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi!