X


L’Eredità, fiato sospeso campionessa. Insinna: “Sorriso andato via”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto campionessa Stefania L'eredità

Flavio Insinna a Stefania, nuova campionessa de L’Eredità “Ho visto il tuo sorriso andare via”

Si chiama Stefania la campionessa de L’Eredità, la cui nuova edizione è iniziata ieri, sempre con la conduzione di Flavio Insinna, forte del successo ottenuto nelle due stagioni precedenti. Dopo Mario, giovanissimo, che ha inaugurato ieri la ghigliottina de L’Eredità 2020/2021, la nuova campionessa Stefania nella puntata di oggi, martedì 29 settembre 2020, ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori fino all’ultimo, soprattutto perchè è arrivata allo step finale della ghigliottina con un montepremi altissimo, 105.000€, dimezzato una sola volta (dunque la cifra iniziale era 210.000€). La vittoria, però, non c’è stata.

L’Eredità, Stefania è la nuova campionessa. Flavio Insinna: “Ho visto i tuoi occhi spegnersi”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ‘bambini’, ‘quartiere’, ‘giuridico’, ‘ritiro’ e ‘usato’, la campionessa de L’Eredità Stefania ha dato ‘GIOCO’ come risposta. La parola corretta era però ‘NEGOZIO’, dunque Flavio Insinna, rivelandole di non aver vinto, le ha detto:

Vorrei poter cambiare la risposta. Ho visto i tuoi occhi spegnersi e il tuo sorriso andare via…

Flavio Insinna alla nuova campionessa de L’Eredità: “Non posso cambiare la risposta della ghigliottina”

Sentendo l’affermazione di Flavio Insinna, la nuova campionessa Stefania de L’Eredità (che, come suddetto, ha preso il posto di Mario) ha sorriso. Flavio ha quindi ironizzato:

Ci sono gli autori e il notaio, purtroppo non posso cambiare la risposta.

Intanto L’Eredità 2020-2021 è partita molto bene a livello di ascolti: Flavio Insinna ieri con la prima puntata ha ottenuto infatti quasi 3 milioni di telespettatori nel segmento ‘La sfida dei 7’, con 19 punti e mezzo di share, e oltre 4 milioni di spetttatori con più del 22% di share nel gioco vero e proprio.