X


L’Eredità, Flavio Insinna lancia la nuova edizione: “Viva la semplicità”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità

Flavio Insinna, al via la messa in onda del promo de L’Eredità 2020/2021: “W la semplicità!”

Partirà lunedì prossimo, 28 settembre, la nuova edizione de L’Eredità, con Flavio Insinna alla conduzione per il terzo anno consecutivo. E in questi giorni è iniziato a circolare sulle reti Rai il promo de L’Eredità 2020/21, con Flavio Insinna che afferma scherzosamente:

Signore e signori buonasera: volevamo comunicarvi… no, è troppo formale! Ciao… no, così è troppo informale. Sta per ripartire… no, sembra un treno

“W la semplicità: dal 28 settembre L’Eredità” conclude quindi, facendo anche la rima.

L’Eredità, Flavio Insinna ironizza nel promo della nuova edizione: “Uno a volte si fa prendere…”

Sempre nel promo della prossima edizione de L’Eredità Flavio Insinna afferma poi scherzosamente: “No, perchè uno a volte si da prendere… e si chiede: come lo faccio?”..

Semplice: dal 28 settembre torna L’Eredità su Rai1

ribadisce quindi. E’ tutto pronto, quindi, per la terza edizione de L’Eredità condotta da Flavio Insinna, della quale ultimamente sono state annunciate alcune novità.

Flavio Insinna torna in onda con L’Eredità: finisce l’edizione 2020 di Reazione a catena con Marco Liorni

Anche quest’anno Flavio Insinna con L’Eredità prenderà il testimone da Marco Liorni: Reazione a catena finirà infatti domenica 27 settembre, dopo tre mesi di messa in onda. Nel corso della nuova stagione tv, come nelle precedenti edizioni, L’Eredità andrà in onda 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, come sempre alle 18.45, mentre il ritorno di Reazione a catena è previsto per giugno 2021.