X


L’Eredità, tensione per la campionessa. Flavio Insinna: “Non è un addio”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto campionessa Sara L'eredità

Flavio Insinna L’Eredità: attimi di tensione per la campionessa Sara, ‘salva’ per meno di 3 secondi

E’ Sara la nuova campionessa de L’Eredità, che nella terza puntata della nuova edizione, andata in onda oggi, mercoledì 30 settembre 2020, è riuscita a battere tutti gli avversari arrivando al tanto atteso gioco della ghigliottina anche se, per poco più di 2 secondi, non è stata eliminata in un’altra fase del gioco. Sfidando un concorrente a rischio eliminazione, la nuova campionessa Sara a L’Eredità era rimasta infatti con meno di 3 secondi a disposizione, a differenza dell’avversario, che all’ultimo step ne aveva molti di più. Tuttavia lo sfidante non è riuscito ad identificare l’ultima parola, esaurendo i secondi a sua disposizione e venendo, di conseguenza, eliminato.

Flavio Insinna alla nuova campionessa de L’Eredità dopo la ghigliottina: “Non è un addio”

Ha dato ‘ULTIMA’ come risposta alla ghigliottina la campionessa Sara nella puntata de L’Eredità di stasera. Flavio Insinna ha però dovuto rivelarle che la risposta corretta era ‘ADDIO’. Sulle note della sigla finale, prima di dare la linea al TG1, Flavio l’ha però rincuorata dicendole “Il nostro non è un addio ma un arrivederci” dandole perciò appuntamento alla prossima puntata de L’Eredità. La campionessa Sara non ha portato a casa, quindi, i 50.000€ con i quali è arrivata al primo step della ghigliottina.

L’Eredità, Flavio Insinna fa una battuta su Chi l’ha visto: “Noi abbiamo il Chi l’ha detto”

Durante un altro dei giochi della puntata de L’Eredità di stasera, Flavio Insinna (ieri sera dispiaciuto per la mancata vittoria della campionessa) ha fatto invece una battuta su Chi l’ha visto, affermando: “Su Rai3 va in onda Chi l’ha visto mentre noi a L’Eredità abbiamo il Chi l’ha detto”.