X


Linea Verde Life, Daniela Ferolla: “Ci sarà una nuova rubrica”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Interviste
Foto Daniela Ferolla Linea Verde Life

Daniela Ferolla torna su Rai1 con Linea Verde Life e una nuova rubrica

Daniela Ferolla è pronta a tornare alla guida di Linea Verde Life, lo spin-off di Linea Verde, che va in onda il sabato su Rai1 dalle 12:20 alle 13:30 prima di cedere la linea al Tg1. Al suo fianco confermato Marcello Masi. Daniela Ferolla, durante il lockdown, ha lanciato i servizi di Linea Verde Life da casa sua dove ha creato uno studio di registrazione improvvisato. Ma adesso non vede l’ora di ricominciare a girare l’Italia in lungo e in largo rispettando ovviamente tutti i protocolli anti Covid. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Daniela Ferolla ha parlato delle novità di Linea Verde Life:

“Dobbiamo imparare a prenderci cura del nostro benessere psicofisico, e infatti tra le novità di questa edizione ci sarà un nuovo tipo di viaggio, la mia rubrica ‘Un attimo di respiro’, un minuto che mi prenderò con gli spettatori per riflettere su come rigenerarsi per capire meglio chi siamo”.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla: “Dobbiamo rispettare ambiente e natura”

Daniela Ferolla condurrà Linea Verde Life con Marcello Masi che torna al sabato di Rai1 dopo aver condotto La vita in diretta estate con Andrea Delogu. Dopo il lockdown ci sarà molto da visitare e raccontare per i due conduttori. Dice l’ex Miss Italia: “Il proposito è quello di sempre e vale per tutti: rispettare ambiente e natura. Il nostro pianeta è prezioso e ciascuno, nel suo piccolo, può e deve fare tanto”.

Daniela Ferolla, Linea Verde Life: “Un borgo mi è entrato nel cuore”

Daniela Ferolla, che ha viaggiato tanto grazie a Linea Verde prima e a Linea Verde Life dopo, ha un posto che le è entrato nel cuore: “Santo Stefano di Sessanio, un borgo in provincia dell’Aquila completamente ristrutturato che sembra un presepe”. L’appuntamento con Linea Verde Life è per sabato alle 12:20 su Rai1.