X


Linea Verde Life: grandi ascolti per Daniela Ferolla e Marcello Masi

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Linea Verde Life Daniela Ferolla Marcello Masi

Ascolti Linea Verde Life, 19 settembre: ripartenza record per Daniela Ferolla e Marcello Masi

Si è riaccesa l’intera stagione televisiva, anche se manca ancora il debutto del nuovo programma di Antonella Clerici, e il sabato di Rai1 ha brillato in termini di ascolti grazie a Ballando con le stelle di Milly Carlucci e grazie a un evergreen (è proprio il caso di dirlo) come Linea Verde Life, condotto da Daniela Ferolla e Marcello Masi. Un ritorno significativo con una partenza record per Linea Verde Life visto che ha conquistato un 1,67% di share e 252.000 telespettatori in più rispetto alla scorsa edizione: infatti ieri gli spettatori rapiti dalle bellezze italiane sono stati oltre 2.015.000 con quasi il 16% di share.

Daniela Ferolla e Marcello Masi: grandi ascolti per il ritorno di Linea Verde Life

Nella giornata di ieri, 19 settembre, si sono registrati grandi ascolti per la ripartenza di Linea Verde Life: merito delle bellezze italiche, delle città e del loro impatto green, ma soprattutto della conduzione di Daniela Ferolla, affiancata da Marcello Masi (reduce da un’ottima edizione de La vita in diretta estate con Andea Delogu). Si ricorda che il programma va in onda ogni sabato alle 12.20 e che l’attezione dei conduttori sarà sempre alta nei confronti dell’ambiente.

Linea Verde Life, messaggio di Daniela Ferolla: “Impariamo a rallentare”

Ripartiti dalla splendida cornice della città di Napoli, Daniela Ferolla e Marcello Masi sono tornati con Linea Verde Life ieri sabato 19 settembre e gli ascolti li hanno premiati. Grande intesa tra i due oltre ai temi delicati affrontati in puntata. In un attimo di respiro e tranquillità Daniela Ferolla, che ha annunciato la presenza di un nuovo ‘viaggio’ all’interno del programma, ha voluto lanciare un messaggio agli amici e alle amiche a casa: “Impariamo a rallentare”.