X


Linea Verde Tour confermata, Federico Quaranta: “Cambiamo orario”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Federico Quaranta 29 maggio

Federico Quaranta sull’edizione autunnale di Linea Verde Tour: “Abbiamo un nuovo orario”

E’ andata in onda con successo ogni sabato alle 11.55 Linea Verde Tour, spin-off dello storico programma domenicale itinerante di Rai1 dedicato al mondo dell’agricoltura. Alla conduzione di Linea Verde Tour, lo ricordiamo, c’è Federico Quaranta, affiancato da Giulia Capocchi e dal cuoco Peppone Calabrese. Finito il ciclo di puntate estive, Linea Verde Tour andrà in onda con una nuova edizione ma in un nuovo orario, già sperimentato con qualche puntata estiva: le 15.00.

Linea Verde Tour, da oggi la nuova edizione. Federico Quaranta: “Formazione a tre confermatissima”

Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV si leggono alcune dichiarazioni di Federico Quaranta, che sulla nuova edizione di Linea Verde Tour ha affermato:

Rispetto all’estate abbiamo la nuova collocazione oraria delle 15.00, mentre la nostra formazione a tre è confermatissima con me, Giulia e Peppone.

“Andremo in giro per gli angoli più nascosti dell’Italia, tra piccoli borghi e paesaggi naturali mozzafiato” ha aggiunto subito dopo.

Federico Quaranta torna con puntate in replica di Linea Verde Radici per una settimana

Intanto, aspettando la nuova edizione di Linea Verde Tour, Federico Quaranta da lunedì a venerdì della prossima settimana a mezzogiorno sarà su Rai1 con le repliche di Linea Verde Radici, ma anche con le puntate già trasmesse di Linea Verde Tour, dopo la modifica al palinsesto dovuta alla cancellazione di C’è tempo per…