X


Anna Falchi e Beppe Convertini: C’è tempo per… chiude in anticipo?

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
Anna Falchi Beppe Convertini

C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi chiudono una settimana prima? L’ipotesi

Sarebbe dovuto andare in onda fino a venerdì 25 settembre C’è tempo per…, il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini a mezzogiorno su Rai1, promosso nella fascia oraria che precede il TG1 delle 13.30 in attesa dell’inizio della nuova trasmissione di cucina di Antonella Clerici. Tuttavia, stando ad un’indiscrezione da prendere con le pinze lanciata oggi da TvBlog, C’è tempo per… potrebbe chiudere una settimana prima: la ragione, secondo il sito appena citato, sarebbero gli ascolti non entusiasmanti registrati nella nuova collocazione oraria.

Beppe Convertini e Anna Falchi: le repliche di Linea Verde Radici al posto di C’è tempo per…?

Sempre secondo Blogo al posto di C’è tempo per…, che dunque finirebbe venerdì 18, la settimana prossima Rai1 potrebbe trasmettere le repliche di Linea Verde Radici, condotto da Federico Quaranta. La trasmissione è andata in onda tutti i sabati a mezzogiorno su Rai1 durante l’estate: ora tornerebbe, quindi, con cadenza quotidiana, ma con puntate viste da pochissimo. Come suddetto, quella della possibile chiusura in anticipo di C’è tempo per… è per ora solo un’indiscrezione: rimaniamo quindi in attesa di conferme o smentite anche da parte dei conduttori Anna Falchi e Beppe Convertini (oggi intervenuto a Unomattina per lanciare la nuova edizione di Linea Verde).

C’è tempo per… ultima puntata venerdì 18 per Anna Falchi e Beppe Convertini? L’indiscrezione

Infine, TvBlog ha affermato che la decisione sul destino di C’è tempo per… di Beppe Convertini e Anna Falchi (che oggi hanno dato voce a Gina Lollobrigida) dovrebbe essere presa nelle prossime ore.