X


Live, Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style: “Sei un bugiardo”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Federico Fashion Style Antonella Mosetti a Live

Live-Non è la D’Urso, Federico Fashion Style attaccato da Antonella Mosetti: “Sei un bugiardo”

Il noto parrucchiere Federico Fashion Style si è scontrato contro le 5 sfere nella puntata di oggi, 27 settembre, di Live-Non è la D’Urso. In questi giorni è infatti finito al centro delle polemiche per degli scontrini ritenuti eccessivamente alti. Federico Lauro, questo è il suo vero nome, è stato subito attaccato da Antonella Mosetti che ha tuonato:

“Sei un bugiardo, sai perché non piaci? Perché non sei umile. Ho un decalogo lunghissimo di gente a cui hai fatto danni. Non hai credibilità”.

L’hair style da Barbara D’Urso si è difeso sottolineando come il suo programma su Real Time sia già giunto alla quarta stagione, segno quindi che la credibilità ce l’ha.

Barbara D’Urso, Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: “La tua carta non passava”

Antonella Mosetti a Live- Non è la D’Urso si è duramente scontrata contro Federico Fashion Style. La showgirl ha rivelato a Barbara D’Urso come sia stata lei, circa 10 anni fa, ad introdurlo nel mondo dello spettacolo e che di questo non l’ha mai ringraziata, ed inoltre ha aggiunto:

“Tu come mi hai ringraziato? Con due extension che mi hanno sfibrato i capelli e con un conto salatissimo”

Di tutt’altro avviso l’hair style che invece ha replicato accusandola:

“La tua carta non passava e ti ho chiesto di passare nei giorni seguenti ma tu non sei mai venuta, anzi mi hai bloccato sul cellulare”.

“Io ho pagato”: ha urlato la showgirl.

Federico Lauro a Live, Elena Morali tuona: “Le tue extension fanno schifo”

Infine contro Federico Lauro a Live si è scagliata anche Elena Morali, che lo ha accusato non solo di averle fatto pagare le extension mille euro, quando in realtà si trattava di una collaborazione, ma poi ha aggiunto: “Io alla fine ho pagato, ma tu vendi extension dicendo che sono buone ma che fanno schifo” Poco prima un ospite di Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione su Patrizia De Blanck