X


Patrizia De Blanck, ex amante a Live rivela: “Non è stata adottata”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Giangavino Sulas Jo Pinter a Live

Live-Non è la D’Urso, ex amante di Patrizia De Blanck rivela: “Non è stata adottata”

Anche questa domenica, 28 settembre, Barbara D’Urso a Live ha ampiamente parlato di Patrizia De Blanck soffermandosi sul fatto se sia o meno una contessa. Dopo le dichiarazioni sconvolgenti di Giangavino Sulas della scorsa settimana, questa sera nella famosa Busta Choc era contenuto un documento del Ministero della Giustizia di Cuba che attestava che Patrizia De Blanck sarebbe nata dal matrimonio tra Guillermo De Blanck e Lloyde Dario. A conferma di ciò è intervenuto anche l’ex amante della De Blanck, Jo Pinter, che ha rivelato:

“Patrizia ha rettificato lei stessa alla sua intervista al giornale Oggi, dicendo che non era stata adottata”

Dunque stando alle rivelazioni di questa sera a Live-Non è la D’Urso Patrizia De Blanck, che attualmente è rinchiusa nella Casa del GF Vip 5, sarebbe una contessa e non sarebbe stata adottata.

Patrizia De Blanck, Giangavino Sulas da Barbara D’Urso tuona: “Io non sono un mestatore”

Nella scorsa puntata Giangavino Saulas a Barbara D’Urso aveva rivelato che Patrizia De Blanck potrebbe essere la nipote del Duce, in quanto figlia naturale di Asvero Gravelli, che a sua volta sembrerebbe essere figlio di Benito Mussolini. Anche questa sera il giornalista ha ribadito e confermato le sue posizioni e per questo motivo ha avuto uno scontro con Jo Pinter che invece negava tali origini. Alla fine Sulas è sbottato:

“Ogni giorno lei ne inventa una diversa, in un’intervista disse ‘rinnegammo nonno Benito’ Io non sono un mestatore”

Insomma i dubbi sulle vere origini di Patrizia De Blanck continuano e bisogna aspettare la sua uscita dal Grande Fratello Vip 5 per sapere la sua verità.

Live, Marchesa D’Aragona attacca Patrizia Del Blanck al GF Vip 5: “Linguaggio inappropriato”

All’interno della Casa del GF Vip 5 Patrizia De Blanck è un fiume in piena, ed ha detto la sua su tutto e tutti tra cui anche contro la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona che considera una Marchesa ‘fasulla’. Quest’ultima dunque a Live da Barbara D’Urso ha attaccato la contessa: “Ha un linguaggio inappropriato ed è volgare”.