X


Live Non è la d’Urso, prima puntata: svelati gli ospiti di Barbara d’Urso

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso anticipazioni Barbara d'Urso

Anticipazioni Live – Non è la d’Urso: gli ospiti di Barbara d’Urso durante la prima puntata

Domenica 13 settembre 2020 torna su Canale 5 la nuova edizione di Live – Non è la d’Urso. Stando alle anticipazioni dello show di Barbara d’Urso rese note da TvBlog, la conduttrice inizia proprio con il botto! Non solo vi sarà la reunion con tutti i partecipanti della prima storica edizione del Grande Fratello, in onda 20 anni fa su Canale 5, ma anche altri due ospiti davvero molto speciali, un uomo e una donna molto apprezzati nell’ultimo periodo: sono Fabrizio Corona e Angela Chianiello. La signora di Mondello è divenuta famosa proprio grazie a Barbara d’Urso per un’intervista mandata in onda dalla padrona di casa durante uno dei periodi più brutti che abbiamo dovuto affrontare.

Barbara d’Urso ospita a Live – Non è la d’Urso la Signora Angela di Mondello

Per il varietà diretto e condotto da Barbara d’Urso si prospetta proprio una gran bella stagione. Ospiti della prima puntata di Live – Non è la d’Urso in onda domenica 13 settembre saranno, quindi, non solo gli ex concorrenti del Grande Fratello (una delle quali ha fatto una confessione), ma anche Fabrizio Corona e l’ormai famosa Angela di Mondello. Quest’ultima ha acquisito notorietà verso fine maggio, poco dopo la fine del lockdown, quando ha pronunciato, ai microfoni di Live – Non è la d’Urso, due frasi memorabili: “Non c’è n’è Coviddi” e “Buongiorno da Mondello”. Sin da subito Angela, palermitana e mamma di una bambina, è sembrata infastidita dal clamore mediatico. Ora, però, la svolta: la Signora non solo è sbarcata sui social, precisamente su Instagram, ma sarà anche la prima ospite di Barbara d’Urso domenica 13 settembre.

Live – Non è la d’Urso ospiti: Fabrizio Corona torna in tv dopo più di un anno

Per Fabrizio Corona, invece, la presenza a Live – Non è la d’Urso domenica 13 settembre rappresenta un ritorno sul piccolo schermo dopo più di un anno. Di certo non mancheranno argomenti dei quali discutere con la padrona di casa Barbara d’Urso nel corso della prima puntata di Live 2020 – 2021 che ospiterà la riunione dei concorrenti del primo GF. Nel frattempo la conduttrice, tra una prova e l’altra, si sta godendo il caldo sole di Milano, come ha reso noto tramite Instagram Stories, annunciando: “Che meraviglia