X


Live Non è la D’Urso stasera, ospite di Barbara annuncia: “Mi sposo”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, moglie di Pavarotti ospite di Barbara D’Urso annuncia: “Mi sposo”

Nella settimana della ripartenza della nuova stagione tv ritorna anche Live Non è la D’Urso stasera in prima serata su Canale 5. Ancora una volta alle redini del programma ci sarà la padrona di casa Barbara D’Urso, con i suoi ospiti e gli accesi confronti in studio. Il ritorno della terza edizione di Live Non è la D’Urso è stato annunciato in grande stile: la conduttrice ha vestito i panni di Miranda Priestly, la temutissima direttrice di una rivista di moda del film Il Diavolo veste Prada e il promo ha conquistato da subito il web. Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso ci sarà anche Nicoletta Mantovani, moglie e vedova di Pavarotti. Questa sera annuncerà le nozze con Alberto, dirigente d’azienda cui si è legata da nove mesi, che si svolgeranno tra qualche giorno a Bologna.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Nicoletta Mantovani annuncia le nozze dopo Pavarotti

Durante la prima puntata di Live Non è la D’Urso di stasera sarà reso omaggio a Luciano Pavarotti, morto il 6 settembre 2007 dopo una lunga battaglia contro il cancro al pancreas. Ospite di Barbara D’Urso sarà la vedova Nicoletta Mantovani che annuncerà le sue nozze con Alberto. Dopo la scomparsa di Pavarotti e prima di Alberto, la Mantovani aveva avuto una relazione con Filippo Vernassa per sette anni. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Nicoletta Mantovani, stasera a Live Non è la D’Urso, ha dichiarato che non vede l’ora di risposarsi:

“Abbiamo deciso di farlo in Chiesa perchè per me da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore”.

Tra gli altri ospiti di Barbara D’Urso ci saranno anche Fabrizio Corona e Angela di Mondello, oltre che alla reunion del cast del Grande Fratello 1 per celebrare i 20anni del reality show. Il diretto competitor stasera in tv di Barbara non sarà Amadeus, ma Rai1 ha deciso di piazzare il film Andrà tutto Bene.

Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso, messaggio sui social: “Il maestro torna in tv”

“Il maestro torna in tv dopo quasi 2 anni e parla di tutto e tutti”, è quanto si legge in una Instagram Stories pubblicata sul profilo di Fabrizio Corona stasera ospite a Live Non è la D’Urso. Probabilmente la sua ospitata sarà in studio, ma già nel programma di Barbara D’Urso era intervenuto nella scorsa edizione per parlare della sentenza: la Cassazione, a giugno scorso, aveva deciso di annullare i nove mesi in più in carcere decisi dal tribunale di Milano.