X


Stasera in tv, 13 settembre: Live Non è la d’Urso al via senza Soliti Ignoti

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto di Barbara d'Urso e Amadeus

Live, al via la nuova edizione con Barbara d’Urso su Canale5: i programmi di stasera

L’attesa è finita: stasera in tv su Canale5 riparte la nuova edizione di Live Non è la d’Urso. Dunque, in coincidenza con l’inizio della nuova stagione televisiva, ci sarà la ‘sfida’ a distanza, nella stessa fascia oraria, con un film, in quanto Soliti Ignoti di Amadeus, su Rai1, è saltato per un caso di Coronavirus. Barbara d’Urso, però, regina di ascolti nella scorsa stagione, non deve temere alcun tipo di confronto e parte forse avvantaggiata. In attesa, dunque, di scoprire se riuscirà a confermasi, ricordiamo la programmazione prevista dalle altre reti Mediaset: su Rete4, a partire dalle ore 21.27, andrà in onda il film ‘Unknown – Senza Identità”; serata all’insegna del cinema anche su Italia1, dove, dalle 21.30, potrete gustare ‘Shark – Il primo squalo’. Spazio libero dunque per Barbara d’Urso: tutti i telespettatori Mediaset che non avranno voglia di vedere un film, potranno lasciarsi trasportare dal suo intrattenimento.

Soliti Ignoti, saltato lo speciale in prima serata con Amadeus: i programmi di oggi, domenica 13 settembre

Dal prossimo lunedì, Soliti Ignoti, con la conduzione di Amadeus, tornerà in onda ai soliti orari e con la durata consueta: ovvero dalle ore 20.35 fino alle 21.20. Questa sera, domenica 13 settembre, lo ricordiamo, sarebbe dovuto andare in onda su Rai1 uno speciale de I Soliti Ignoti in prima serata, sempre a partire dalle 20.35 ma, come suddetto, un caso di Covid-19 tra le persone che lavorano al programma ha fatto saltare la puntata, al posto della quale andrà in onda il film A casa tutti bene. Su Rai2, invece, a partire dalle ore 21.05 potremo seguire la visione del film ‘Hawaii Five-0-Influencer’; mentre, su Rai3, ci sarà spazio, a partire dalle 21.20, per il film ‘Papillon’.

Questa sera in tv, programmi 13 settembre 2020: Live Non è la d’Urso, A casa tutti bene e L’aria che tira

Ricapitolando, questa sera, domenica 13 settembre 2020, Barbara d’Urso (che ha svelato gli ospiti commettendo una gaffe) tornerà in onda, su Canale5 con Live Non è la d’Urso. Su Rai1, invece, ci sarà il film A casa tutti bene al posto di Soliti Ignoti, saltato causa Covid. E, alcuni di voi si staranno chiedendo, su La7? Ci sarà L’Aria che tira, dal sottotitolo ‘Notte prima degli esami’, con la conduzione di Myrta Merlino.