X


Lorella Cuccarini, annuncio inaspettato: “La famiglia si allarga” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini fa un annuncio inaspettato: “La famiglia si allarga”

Dopo l’addio burrascoso ad Alberto Matano e a La vita in diretta, Lorella Cuccarini continua a mantenere un contatto quasi quotidiano con i propri fan grazie ai profili social. La show girl, che è sempre molto amata da una grande fetta dei telespettatori, di recente ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un annuncio inaspettato:

Da un paio di settimane la famiglia Capitta si è allargata.

Di cosa si tratta? A spiegarci tutto interviene una foto che Lorella Cuccarini ha allegato al commento, che la mostra con in braccio un bellissimo gattino bianco e arancione, a quanto pare divenuto parte da qualche settimana della già numerosa famiglia che ha formato con il marito Silvio Capitta. Il messaggio della conduttrice, però, per quanto apparentemente innocuo, ha suscitato le ire di una parte dei followers. Andiamo a vedere perché.

Lorella Cuccarini festeggia sui social, i followers la attaccano: “Il denaro fa perdere l’equilibrio”

La rete è sempre di più un posto pieno di insidie per chi, come Lorella Cuccarini, si ritrova a dover parlare a un pubblico molto ampio. Il messaggio condiviso sul proprio profilo Instagram, col quale ha festeggiato l’ingresso nella famiglia Cuccarini-Capitta di un piccolo gattino di nome Miura, ha per questo suscitato le ire di numerosi followers, il sentimento dei quali rendiamo riportandone uno alquanto esemplificativo:

Avresti dovuto prendere un semplice gatto nei dintorni di casa tua, o in un gattile. Ma il denaro, a volte, fa perdere di vista l’equilibrio.

Lorella Cuccarini, la rabbia di una fan: “Amo Lorella, ma lo trovo vergognoso”

Di recente Lorella Cuccarini, riferendosi a un’amica, aveva dichiarato di non aver mai visto nulla del genere. Adesso la conduttrice, dopo il post su Instagram, ha invece raccolto le critiche di una fan animalista, che non le ha perdonato di aver acquistato il gattino Miura:

Comprare gli animali lo trovo vergognoso, ma amo Lorella.