X


Lorella Cuccarini attaccata da Heather Parisi: “Omofoba e ipocrita”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini omofoba Heather Parisi

Lorella Cuccarini, nuovo attacco da Heather Parisi dopo la replica a Zorzi: “Omofoba e ipocrita”

Le parole dette da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip hanno scatenato la reazione diretta di Lorella Cuccarini. La sua replica, però, non è piaciuta a Heather Parisi che su Twitter l’ha asfaltata. Tommaso Zorzi aveva dichiarato che Lorella Cuccarini è contro i diritti gay e la storica ballerina di Fantastico ci ha ricamato su:

“Se uno dice che ‘avessi un figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio’, poi è contrato alle adozioni e ai matrimoni dello stesso sesso, non vuol dire che non è allineato al politicamente corretto. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita. Punto”.

Dure parole quelle usate dalla showgirl nei confronti dell’ex conduttrice de La Vita in Diretta. Seguirà una controreplica da parte di Lorella Cuccarini alla sua ‘nemicamatissima’ Heather Parisi?

Lorella Cuccarini replica a Tommaso Zorzi: l’affondo di Heather Parisi

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha avuto da ridire su Lorella Cuccarini e Platinette per le loro posizioni espresse sul mondo LGBTQ. L’ex volto de La Vita in Diretta ha fatto sapere non solo di essere venuta a conoscenza delle pesanti dichiarazioni sul suo conto, ma ha deciso di replicare sostenendo che non è contro gli omosessuali e questo è qualcosa che la ferisce profondamente e non crede di meritare. Lorella Cuccarini ha rivendicato il diritto d’espressione su qualsiasi tema, senza doversi allineare al pensiero comune. Heather Parisi ha affondato Lorella Cuccarini dandole dell’omofoba e dell’ipocrita, contestando la parte del messaggio della ‘più amata dagli italiani’:

“Non sono sempre allineata al politicamente corretto. Se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT”.

Lorella Cuccarini al Grande Fratello Vip dopo le accuse di Tommaso Zorzi?

Alfonso Signorini, dopo la diffida sull’AresGate, potrebbe tentare un vero e proprio colpaccio: fare entrare nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip Lorella Cuccarini dandole la possibilità di confrontarsi con Tommaso Zorzi. Il concorrente, infatti, aveva sostenuto che Lorella Cuccarini è contro matrimonio e adozioni per i gay, accusa che la conduttrice ha respinto al mittente.