X


Lorella Cuccarini fa una scelta: “Non c’entra con La Vita in Diretta”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 27 maggio 2020

Lorella Cuccarini prende una decisione e fa un annuncio: “Non c’entra con la questione Vita in Diretta”

Dopo aver abbandonato La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini ha lasciato l’agenzia di Lucio Presta, uno tra i più noti manager di spettacolo e molto quotati nell’ambiente televisivo. L’ex partner professionale di Alberto Matano, con cui ha condiviso la conduzione dello storico contenitore del pomeriggio di Rai1 nella scorsa stagione, ha confermato le indiscrezioni che circolavano negli ultimi giorni. In una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram Lorella Cuccarini ha fatto un annuncio precisando che la sua decisione non c’entra con la vicenda legata a La Vita in Diretta:

“Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno 3 di Lucio Presta che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione. La mia decisione non è strettamente collegata alla questione Vita in Diretta”.

Lorella Cuccarini ha deciso, quindi, di cambiare casacca e dare una svolta alla sua vita professionale.

Lorella Cuccarini dopo l’addio a La Vita in Diretta fa una scelta: “Bisogno di voltare pagina”

La notizia della non riconferma di Lorella Cuccarini alla conduzione de La Vita in Diretta è stata al centro di non poche discussioni e polemiche negli ultimi mesi. Dopo il debutto di Alberto Matano al timone del rotocalco pomeridiano del primo canale della tv di Stato in solitaria, che ha ottenuto un boom ascolti, Lorella Cuccarini si è tolta un altro sassolino dalla scarpa direttamente su Instagram. ‘La più amata dagli italiani’ ha confermato di aver detto addio al suo agente Lucio Presta, precisando che la scelta non è dettata da quanto accaduto nei mesi precedenti a La Vita in Diretta. Lorella Cuccarini ha voluto puntualizzare:

“In alcuni momenti della vita si ha bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni”.

Lorella Cuccarini non condurrà Lo Zecchino d’Oro dopo l’addio a Lucio Presta?

Sembrerebbe in una sorta di pausa di riflessione Lorella Cuccarini per quanto riguarda il suo futuro professionale. Con Lucio Presta si è consumata ufficialmente la rottura e la showgirl non farà parte della sua agenzia. La conduzione de Lo Zecchino d’Oro 2020 ora è a rischio o ha deciso di rifiutare la conduzione? Una cosa è certa: il futuro di Lorella Cuccarini è tutto da scrivere.