X


Loretta Goggi, gaffe a Domenica In. Mara Venier: “Maliziose tu e Romina”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Domenica In
foto Loretta Goggi domenica in gaffe Mara Venier

Domenica In, Loretta Goggi fa una gaffe. Mara Venier: “Siete maliziose tu e Romina”

La padrona di casa di Domenica In Mara Venier ha ripercorso con Loretta Goggi e Romina Power i loro esordi e le loro carriere ricche di grande successo. Qualche minuto prima dalla fine della loro chiacchierata, Mara Venier si è detta dispiaciuta di doverle salutare. “Sarà che siamo tutti e tre Bilancia e abbiamo una bella armonia”, ha affermato Loretta Goggi. Mara Venier ha colto la palla al balzo per far sapere di aver pensato di arruolare un ‘oroscoparo’ quest’anno a Domenica In, ma la cantante di ‘Maledetta Primavera’ ha capito soltanto la seconda parte di questa parola ed è successo un delirio di risate in studio con Romina Power. Mara Venier ha replicato sostenendo:

“Siete maliziose tutte e due. Mi volete mettere in difficoltà. Avevo cercato un ‘oroscoparo’, c’è un termine, come si dice…ah astrologo, però l’astrologo non l’ho trovato”.

Loretta Goggi a Domenica In: Mara Venier rende omaggio a Gianni Brezza

L’amore tra Loretta Goggi e Gianni Brezza è tra i legami più intensi nati dietro le quinte degli studi televisivi. Un amore il loro che ha attraversato varie difficoltà durato 32 anni e consumatosi nel 2011, quando dopo le complicanze di un tumore Brezza è morto a 74 anni. Nella puntata di oggi di Domenica In Mara Venier ha ricordato Gianni Brezza insieme a Loretta Goggi e Romina Power (quest’ultima ha messo in imbarazzo la conduttrice). Il volto di Tale e Quale Show ha confidato a Mara Venier (la quale ha fatto un annuncio importante) che dopo la scomparsa del marito si era rassegnata a non lavorare più. Poi è arrivata la proposta di Carlo Conti e la Goggi è diventata volto popolare del celebre talent dei venerdì autunnali su Rai1. La cantante e attrice si è emozionata per il marito scomparso e ha svelato: “Io sono gelosa anche a posteriori”. Poi è stata provocata da Mara con un filmato nel quale ha mostrato Brezza insieme a Romina Power sul palco e Loretta Goggi a Domenica In ha ironizzato: “Mi raccomando Romina, attenta a quello che dici che o sono molto gelosa anche a posteriori”. Romina Power, invece, ha aggiunto: “Gianni era molto bello, un vero professionista. Non c’è mai stato niente tra di noi”.

Domenica In: Mara Venier invita di nuovo Loretta Goggi e Romina Power

Buona parte della puntata di Domenica In è stata dedicata alla chiacchierata tra Mara Venier, Romina Power e Loretta Goggi. La conduttrice del contenitore festivo di Rai1 ha proposto ad entrambe di ritornare in qualità di ospiti nelle prossime puntate. Probabilmente il 4 ottobre Romina Power tornerà a Domenica In per festeggiare i suoi 69 anni, come dichiarato da Mara Venier.