X


Loretta Goggi, lacrime agli occhi: “Quando è morta Stefania Rotolo…”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi 18 settembre

Tale e Quale Show: Loretta Goggi racconta cos’è successo dopo la morte di Stefania Rotolo

Sono trascorsi trentanove anni dalla scomparsa di Stefania Rotolo, morta a causa di un tumore alla fine di luglio del 1981. La showgirl, ancora oggi ricordata da chi per anni l’ha seguita e amata, è stata ricordata nella prima puntata di Tale e Quale Show 2020 da Carmen Russo, che l’ha imitata. E al momento della valutazione da parte della giuria di Tale e Quale, Loretta Goggi ha raccontato un aneddoto risalente al periodo in cui Stefania Rotolo è morta. Con gli occhi visibilmente lucidi ha svelato:

Quando Stefania è scomparsa, mi è stato proposto di fare ‘Stanno suonando la nostra canzone’, album che era destinato a lei…

Loretta Goggi commossa nella prima puntata di Tale e Quale Show: “Capita nel nostro lavoro…”

“Voglio raccontarlo perchè capita anche questo nel nostro lavoro” ha aggiunto subito dopo Loretta Goggi a Tale e Quale Show, sempre raccontando cos’è successo dopo la morte di Stefania Rotolo.

Per me fare quell’album è stata un’occasione molto importante ma penso che con la sua grinta e l’energia che aveva, Stefania avrebbe fatto un ottimo lavoro anche lei…

Al racconto di Loretta Goggi è seguito ovviamente un lungo applauso da parte di Carlo Conti, Carmen Russo e degli altri giudici di Tale e Quale Show 2020.

Carmen Russo ricorda Stefania Rotolo a Tale e Quale Show 2020: “Ragazza energica e dinamica”

Prima di imitarla, Carmen Russo su Stefania Rotolo nella clip registrata sotto l’ascensore di Tale e Quale Show (dove Carolina Rey ha rischiato di cadere) ha asserito invece: “Era una ragazza dinamica e piena di energia”.
Si è aperta dunque con emozioni e omaggi a grandi personaggi della MUSICA la nuova edizione di Tale e Quale Show.