X


Lory Del Santo, confessione sul fidanzato: “Nascondeva le mie magliette”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Interviste
foto Lory Del Santo coronavirus

Lory Del Santo fa una confessione sul fidanzato Marco Cucolo: “Nascondeva le mie magliette semitrasparenti”

In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Lory Del Santo ha svelato alcuni segreti del successo della relazione con il giovane Marco Cucolo, di più di 30 anni più giovane di lei. Molti, infatti, si aspettavano di vederli capitolare molto prima, ma il loro rapporto va ormai avanti da più di sette anni. Sono riusciti, ad esempio, col tempo a domare anche la gelosia, di cui però il giovane, a detta della show girl, ha un po’ sofferto in passato:

Ricordo che all’inizio della nostra storia nascondeva nella sua cassaforte personale tutte le mie magliette semitrasparenti che trovava in casa.

Poi, però, Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato hanno trovato l’equilibrio giusto, che, come ha lei stessa sottolineato, sta nel “rispetto della legalità del rapporto”. Cosa vuol dire? Beh, forse lo sanno soltanto loro ed è giusto che sia così.

Lory Del Santo, com’è nata la storia con Marco Cucolo: “Ci siamo conosciuti su Facebook”

Per chi ancora fosse scettico della genuinità delle relazioni nate sui social, l’esempio di Lory Del Santo e del suo giovane fidanzato Marco Cucolo può essere quantomeno interessante. La show girl infatti, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, non ha avuto alcun problema al raccontare l’origine della sua storia d’amore:

Ci siamo conosciuti attraverso Facebook e, dopo due mesi di conversazione, ci siamo visti a Milano per la prima volta.

Da quel giorno, Lory Del Santo e Marco Cucolo non si sono più lasciati.

Lory Del Santo, il desiderio della maternità: “E’ una mia esigenza”

Qualche giorno fa Lory Del Santo, a proposito del fidanzato Marco Cucolo, aveva dichiarato: “A volte entra nel suo tunnel. Adesso invece, nell’intervista su Voi, la show girl confessa il suo desiderio, ancora inespresso, di maternità:

E’ una mia esigenza. Desidero una bambina, ma credo che la cosa sia difficilmente realizzabile.