X


Luca Onestini, frecciata di Soleil Sorge: “Interessato a fama e visibilità”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Gossip
foto Soleil Sorge

Luca Onestini, Soleil Sorge fa una clamorosa rivelazione: “Interessato a fama e visibilità”

In una lunga intervista rilasciata al noto magazine Chi di Alfonso Signorini, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Soleil Sorge è tornata a parlare di Andrea Iannone, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Proprio sul concorrente della seconda edizione memorabile del Grande Fratello Vip non ha speso parole positive. In particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che con Luca Onestini ha vissuto quattro mesi insieme che non considererebbe una relazione:

“Era solo interessato alla fama e alla visibilità e non sembrava nemmeno attratto da me”.

Soleil Sorge e Luca Onestini si sono scelti a Uomini e Donne e la loro rottura si consumò in diretta televisiva mentre lui era al GF Vip. La frequentazione con Marco Cartasegna costò alla Sorge numerosi attacchi, dopo la decisione di comunicare la fine della storia attraverso una lettera mandata a Luca.

Soleil Sorge rompe il silenzio su Andrea Iannone: “Non starei mai con uno che è stato con Belen”

Dopo la frecciatina senza peli sulla lingua a Luca Onestini, Soleil Sorge ha parlato anche di Andrea Iannone. L’ex volto di Uomini e Donne ha smentito categoricamente la possibilità di avere avuto o di avere in futuro una liason con il pilota di MotoGP, escluso dal Grande Fratello Vip dopo il firmato contratto:

“Sarà anche interessante fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non starei mai con uno che stato con la mia ex cognata”.

L’ex cognata sarebbe Belen Rodriguez: fino a un paio di mesi fa Soleil Sorge era fidanzata con Jeremias Rodriguez. Su Andrea Iannone, inoltre, ha sostenuto:

“Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato è stato con Belen e con la De Lellis. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità”.

Soleil Sorge su Jeremias Rodriguez svela: “Ci siamo innamorati nel senso più puro del termine”

“Ci siamo innamorati nel senso più puro del termine”, ha dichiarato Soleil Sorge ricordando il suo legame sentimentale con Jeremias Rodriguez. I due si sono piaciuti ancor prima di sbarcare a L’Isola dei Famosi. Solo che una volta finito il reality sono venuti fuori alcuni suoi problemi personali:

“Mi dicevano che fossi interessata a lui per farmi pubblicità quando, in realtà, sono stata l’unica a non postare e a non sbandierare la nostra storia”.