X


Manuel Agnelli, sfogo prima di X Factor 2020: “La musica è ferma”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Musica
foto di Manuel Agnelli

X Factor 2020, Manuel Agnelli si sfoga: “La musica è ferma”

La nuova stagione di X Factor sta finalmente per ripartire. Avrà inizio, infatti, questa sera, giovedì 17 settembre, su SkyUno. I giudici di quest’anno saranno Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton. Intervistato dal portale di informazione televisiva TvBlog, uno di loro, Manuel Agnelli, ha spiegato l’importanza di ripartire con un talent a tema musicale in questo momento, dando spazio anche a un piccolo sfogo:

La musica è ferma, parlo soprattutto dei live. Molti di noi sono fermi, senza lavoro. Il fatto di poter portare in giro la musica è più importante rispetto ad altri anni.

E X Factor sicuramente contribuisce a far circolare la musica: musica nuova, che viene spesso da giovani sconosciuti di grande talento, che in poco tempo riescono a farsi apprezzare, anche se, molto spesso, non ha costruire un successo duraturo. Quest’anno andrà diversamente? Ce lo auguriamo.

Manuel Agnelli su X Factor 2020: “Questa è un’occasione importante”

Manuel Agnelli sarà di nuovo protagonista, insieme a Emma Marrone, Mika e Hell Raton, a X Factor 2020. Intervistato dal portale di informazione televisiva TvBlog, il frontman degli Afterhours ha però voluto mettere al centro del discorso esclusivamente la musica, la quale, soprattutto in questo periodo segnato dall’epidemia di coronavirus, non sta di certo attraversando un momento di forma:

Credo che questa sia un’occasione importante proprio perché la musica non sta girando. La formula di quest’anno, inoltre, ci consentirà un racconto più approfondito della musica.

Questa sera, giovedì 17 settembre su SkyUno, potremo capire a cosa fa riferimento.

X Factor 2020, Emma Marrone dice la sua: “Non esiste un momento giusto o sbagliato”

Di recente, Emma Marrone aveva confessato di avere dei limiti. Adesso, però, in occasione della partenza di X Factor 2020, la cantante esprime a TvBlog il suo punto di vista:

Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare qualcosa. Esiste solo il momento in cui si è pronti per farle.