X


Mara Venier, 20 anni d’amore con Nicola Carraro: “La vera botta di cu*o”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Nicola Carraro si sposano di nuovo

Mara Venier festeggia prima di Domenica In, dedica a Nicola Carraro: “La vera botta di cu*o”

Tornata domenica scorsa in onda con la nuova stagione di Domenica In, Mara Venier ha voluto oggi festeggiare 20 anni d’amore con Nicola Carraro sui social. Il 19 settembre del 2000 si sono incontrati per la prima volta e da allora la Signora della domenica è stata sempre abbracciata all’ex editore e produttore cinematografico che rappresenta l’amore grande della sua vita. Proprio sul suo seguitissimo profilo Instagram Mara Venier ha fatto una dedica speciale al marito Nicola Carraro in occasione di questa ricorrenza molto importante:

“Chi l’avrebbe detto? Dopo 20 anni siamo ancora qua più uniti che mai, con le nostre famiglie, i tuoi figli, i miei figli, i nostri meravigliosi nipoti. Insomma la vera botta di cu*o”.

Nel post pubblicato da Mara Venier che rende omaggio a quel giorno vivido nella memoria una foto della coppia in un campo da golf nel 2000.

Mara Venier e Nicola Carraro, ventennale d’amore prima di Domenica In. Lui: “Buon anniversario mio amor”

La conduttrice Mara Venier, che ha torna il 20 settembre con numerosi ospiti a Domenica In, ha conosciuto il suo futuro marito ben vent’anni fa e oggi ha ricordato quell’incontro proprio sui social dedicandogli prole d’amore. Una dedica romantica ma divertente, nello stile della Zia della televisione italiana che amiamo e seguiamo con grande orgoglio. Nicola Carraro ha fatto lo stesso: sul suo Instagram ha postato la stessa foto pubblicata dalla moglie Mara Venier.

“Oggi sono esattamente 20 anni che ci siamo conosciuti. Buon anniversario mio amor ❤️”,

ha scritto l’ex produttore cinematografico.

Mara Venier e Nicola Carraro insieme da vent’anni. Sandra Milo: “L’amore vince su tutto”

Tanti gli auguri che Mara Venier e Nicola Carraro stanno ricevendo in questo giorno così speciale: 20 anni d’amore. Sandra Milo, ormai sempre più social, ha voluto esprimere la sua felicità nei confronti della conduttrice di Domenica In e del marito Nicola Carraro:

“Come si suol dire, l’unione fa la forza e l’amore vince su tutto. Felicitazioni vivissime”.